Uomini e Donne anticipazioni nuova puntata: Amedeo sceglie Sophia e lei dice di no?

uomini-e-donne-amedeo-scelta-sophia

Chi è la scelta di Amedeo Barbato? Il tronista di Uomini e Donne potrebbe essere arrivato alla fine del suo percorso nel programma di Maria De Filippi e, tra pochi giorni (o poche ore?), potrebbe vedere finalmente i petali rossi scendere sopra la sua testa. Ma chi sarà la sua scelta? La grande preferenza del pubblico è per Sophia Galazzo: Amedeo sceglierà lei? E, soprattutto, il suo sarà un sì? Ecco le anticipazioni relative alla scelta di Amedeo a Uomini e Donne.

Anticipazioni Uomini e Donne: la scelta di Amedeo è vicina?

Quando ci sarà la scelta di Amedeo Barbato a Uomini e Donne? Proprio in questi giorni nello studio del programma ci dovrebbe essere la registrazione della nuova puntata del Trono Classico e tutto lascia intendere che, finalmente, ci sarà la scelta di Amedeo. Lo stesso tronista, sulla sua pagina Facebook, lascia intendere che si sta prendendo del tempo per riflettere: chi preferirà tra Fabiola Cimminella e Sophia Galazzo? Si sta facendo largo anche il nome di un’altra sua corteggiatrice, Romina Pierdomenico. Chi è la scelta di Amedeo?

Uomini e Donne news: la registrazione della scelta di Amedeo Barbato

La prossima registrazione del Trono Classico di Uomini e Donne potrebbe quindi essere dedicato alla scelta di Amedeo. Nella puntata, registrata lo scorso 28 novembre, infatti, si è parlato dei tre tronisti Lucas, Rossella e Ludovica mentre delle vicende di Amedeo non c’è stata neanche l’ombra. Anzi, a questo si aggiunge il fatto che Sophia e Fabiola non sono state fatte proprio entrare in studio, come se fossero in attesa di essere chiamate per la scelta. Le ragazze, però, non sono più arrivate: cosa è successo? Come mai?

Anticipazioni nuova puntata Uomini e Donne: Amedeo ha scelto Sophia Galazzo o Fabiola Cimminella?

Ma la domanda che sta echeggiando in questo momento sul web è: chi sceglie Amedeo? Se, fino a qualche tempo fa, il fatto che scegliesse Sophia fosse quanto mai scontato, l’arrivo di Fabiola ha destabilizzato un po’ tutti. Amedeo, non appena ha visto quest’ultima corteggiatrice arrivare in studio, è rimasto subito colpito da lei e non ha perso tempo per conoscerla. Dall’altra parte, però, ha sempre dimostrato di essere molto interessato a Sophia, chiamandola più volte in studio dopo diversi suoi abbandoni.

Uomini e Donne nuova registrazione: Amedeo sceglie Sophia? La risposta della Galazzo

I fan del programma non hanno dubbi: Amedeo sceglierà Sophia. Se così dovesse essere, però, quale potrebbe essere la risposta di Sophia. La ragazza potrebbe stupire tutti e rispondere in modo negativo alla scelta di Amedeo. Sarebbe sicuramente un grande colpo di scena per il tronista che, dopo mesi a Uomini e Donne, è finalmente arrivato ad una scelta- Staremo a vedere!

– SEGUI LUCAS SU FACEBOOK, CLICCA QUI E DIVENTA FAN!! – 

Leggi anche:

LA SCELTA DI AMEDEO!

GIANMARCO TORNA IN STUDIO DOPO LA SCELTA?

LA SCHEDA DELLE DUE NUOVE TRONISTE LUDOVICA VALLI E ROSSELLA INTELLICATO

IL LIBRO DI CUI TUTTI PARLANO:

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
Francesca Nosei 4370 Articoli
La moda e lo stile sono la mia passione! ma guarda anche molta televisione, alla ricerca del look perfetto dei Vip!

Lascia il primo commento

Lascia un commento