Uomini e Donne anticipazioni: Lucas Peracchi ha già scelto Valentina? Le novità del tronista

uomini-e-donne-scelta-lucas
Le puntate di Uomini e Donne
in questi giorni non stanno andando in onda a causa della consueta pausa natalizia: i nuovi appuntamenti con il Trono Classico sono previsti per gennaio e si prospettano grandi colpi di scena. Dopo la scelta di Amedeo Barbato anche Lucas Peracchi è pronto a scegliere? Sul web si sta già facendo un nome: Valentina.

Uomini e Donne anticipazioni: la storia di Lucas Peracchi e Sophia

Ma facciamo prima un passo indietro: Lucas Peracchi è arrivato nello studio di Uomini e Donne dopo l’addio al trono di Silvia Raffaele (la tronista ha lasciato il programma senza scegliere). Il bel modello ha conquistato tutti e, fin dalle prime puntate, ha iniziato ad avere un discreto feeling con le sue corteggiatrici. Il ragazzo, in particolare, sembrava molto attratto da Sophia (corteggiatrice di Amedeo) al punto che le ha chiesto di rimanere per lui. I due si sono frequentati per un po’, fino a quando la Galazzo non è tornata dal suo tronista, il quale poi l’ha scelta nell’ultima puntata.

Anticipazioni Uomini e Donne: Lucas sceglierà Valentina?

Lucas, così, dopo aver visto che con Sophia non c’era futuro ha iniziato a “concentrarsi” sulle altre corteggiatrici. Ha eliminato Sara e ha deciso di frequentare approfonditamente le donne in studio per lui: tra queste Lucas è sembrato particolarmente attratto da Valentina, una ragazza semplice e molto bella dalla quale è rimasto subito colpito. I due sono usciti qualche volta in esterna e hanno iniziato a frequentarsi. Tra loro non c’è ancora stato un bacio vero e proprio, ma i fan hanno notato un certo feeling tra di loro.

Uomini e Donne news: la scelta di Lucas a gennaio?

Molti fan non hanno dubbi: Lucas sceglierà Valentina a Uomini e Donne. Succederà davvero così? Il tronista, in realtà, in più di un’occasione ha ammesso di essere solitamente molto deciso e che, nel momento in cui capisce di provare qualcosa per qualche ragazza, non vuole perdere tempo. Magari queste vacanze di Natale lo aiuteranno a riflettere e, a Gennaio, annuncerà alla redazione di Uomini e Donne di voler scegliere. Secondo voi succederà così? Staremo a vedere!

QUAL E’ STATA LA SCELTA PIU’ BELLA DEL 2015 A UOMINI E DONNE? CLICCA QUI E VOTA LA TUA PREFERITA

Leggi anche:

LA SCELTA DI AMEDEO!

GIANMARCO TORNA IN STUDIO DOPO LA SCELTA?

LA SCHEDA DELLE DUE NUOVE TRONISTE LUDOVICA VALLI E ROSSELLA INTELLICATO

IL LIBRO DI CUI TUTTI PARLANO:

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
Francesca Nosei 4354 Articoli
La moda e lo stile sono la mia passione! ma guarda anche molta televisione, alla ricerca del look perfetto dei Vip!

Lascia il primo commento

Lascia un commento