Uomini e Donne anticipazioni, lite in studio tra Andrea e Lucas per Giulia e Megghi?

andrea-lucas-uomini-e-donne

Nelle nuove puntate del Trono Classico di Uomini e Donne si stanno creando i primi diverbi tra i due tronisti: Lucas Peracchi e Andrea Damante, infatti, sembrano non andare particolarmente d’accordo. Tra i due, nelle nuove registrazioni del Trono Classico, hanno già avuto qualche scontro. Ecco cosa è successo tra i due.

Uomini e Donne, Andrea Damante e Lucas Peracchi lite in studio?

Ancora prima di arrivare nello studio di Uomini e Donne, Andrea Damante ha iniziato a fare i primi apprezzamenti su alcune corteggiatrici di Lucas. Il nuovo tronista, in particolare, è rimasto colpito proprio da Giulia Carnevali e Megghi Galo, le possibili scelte di Peracchi. Andrea ha chiesto di poterle conoscere, ha ammesso di essere molto attratto da entrambe, e nell’ultima puntata ha ballato proprio con Megghi. Le due corteggiatrici come hanno reagito a queste avance di Andrea Damante? E, soprattutto, cosa pensa Lucas di tutta questa situazione?

Uomini e Donne anticipazioni nuova registrazione, Giulia e Megghi scelgono Andrea?

Da parte sua, Lucas Peracchi si è mostrato particolarmente infastidito dai comportamenti di Andrea. Anzi, nel corso dell’ultima registrazione del Trono Classico, ha fatto capire di essere un po’ nervoso per quello che sta succedendo tra Damante e le sue corteggiatrici. Lucas, in ogni caso, si mostra sempre più indeciso e poco convinto su chi potrebbe essere la sua scelta: per questo motivo le sue corteggiatrici Giulia e Megghi hanno deciso di cedere alle lusinghe di Andrea?

Anticipazioni Uomini e Donne nuova puntata, Lucas Peracchi sceglie?

Megghi Galo ha accettato di ballare con Andrea Damante una sensuale bachata in studio, mentre Giulia è stata “sorpresa” da Maria De Filippi a osservare attentamente il nuovo tronista. La stessa Carnevali, infatti, ha ammesso di essere molto colpita da Andrea e di apprezzare il modo in cui parla. Lucas riuscirà a tenersi strette le sue corteggiatrici o queste decideranno di andare da Andrea? I colpi di scena potrebbero davvero essere dietro l’angolo, presto scopriremo cosa succederà nella prossima puntata del Trono Classico di Uomini e Donne. Lucas e Andrea potrebbero arrivare addirittura allo scontro?

Leggi anche:

TUTTO QUELLO CHE E’ SUCCESSO TRA AMEDEO E SOPHIA

ROSSELLA SCATENATA CONTRO TINA LEGGI QUI

LUCAS LASCIA IL TRONO SENZA SCEGLIERE? ANTICIPAZIONI NUOVA PUNTATA

SVELATO IL NUOVO TRONISTA DOPO LUCAS? ECCO CHI E’

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
Francesca Nosei 4380 Articoli
La moda e lo stile sono la mia passione! ma guarda anche molta televisione, alla ricerca del look perfetto dei Vip!

Lascia il primo commento

Lascia un commento