Uomini e Donne anticipazioni, la scelta di Ludovica e la forte reazione di Manuel

uomini-e-donne-ludovica-valli-scelta

Ludovica ha scelto a Uomini e Donne? La protagonista del Trono Classico potrebbe arrivare presto ad una scelta e già nelle prossime puntate potremo vedere i petali rossi in studio. Ma, nel frattempo, Ludovica Valli ha fatto una scelta molto importante che, però, ha fatto decisamente arrabbiare il suo corteggiatore Manuel. Ecco le anticipazioni della nuova puntata del Trono Classico di Uomini e Donne.

Anticipazioni Uomini e Donne, Ludovica sceglie Manuel o Fabio?

Ludovica Valli e Manuel Valliccella sembrano sempre più vicini a Uomini e Donne. Nonostante i due si siano in realtà conosciuti da poco, sembrano davvero molto vicini. La scelta di Ludovica sarà proprio Manuel? Tra i due sembra esserci davvero molto feeling e, anche se il corteggiatore è arrivato da poco in studio, sembra che potrebbe essere la scelta di Ludovica a Uomini e Donne. Vi piacciono come coppia? Una cosa è certa, Ludovica in qualche modo ha già fatto la sua scelta: ha scelto di portare solo Manuel in esterna. Il corteggiatore, inoltre, ha dimostrato che dietro quell’aspetto da duro si nasconde in realtà un cuore tenero.

Uomini e Donne, la storia di Manuel il corteggiatore di Ludovica

Qual è la storia di Manuel il corteggiatore di Ludovica Valli a Uomini e Donne? Manuel ha 29 anni, è di Verona e ha iniziato a lavorare all’età di 16 per aiutare a contribuire al mantenimento della sua numerosa famiglia. Manuel, nonostante il suo aspetto, è molto timido e ha una storia molto difficile alle spalle: sua madre è molto malata e non vede suo padre da oltre un anno, quando si è separato da sua madre. Raccontando questo, Manuel si è commosso in studio e questa cosa ha colpito profondamente Ludovica. La tronista sceglierà proprio lui?

Uomini e Donne anticipazioni, la scelta di Ludovica e la reazione di Manuel

Ma c’è un nuovo colpo di scena: Ludovica, che sembrava aver deciso di non frequentare più Fabio, ha deciso di uscire in esterna con lui. Fino a qualche giorno fa, infatti, la tronista aveva ammesso di non fidarsi completamente del suo corteggiatore soprattutto per tutta la questione legata anche a Rossella Intellicato (Fabio, fino a quando l’ex gieffina era in studio, non sapeva chi corteggiare tra le due). Nella nuova puntata, però, Ludovica ha fatto un passo indietro e ha deciso di uscire in esterna con Fabio. Manuel sicuramente non ha apprezzato tutto ciò, e ha fatto capire ancora una volta di essere molto interessato a Ludovica.

LUCAS SI ARRABBIA E PRENDE A CALCI……..

Leggi anche:

TUTTO QUELLO CHE E’ SUCCESSO TRA AMEDEO E SOPHIA

LUCAS LASCIA IL TRONO SENZA SCEGLIERE? ANTICIPAZIONI NUOVA PUNTATA

SVELATO IL NUOVO TRONISTA DOPO LUCAS? ECCO CHI E’

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
Francesca Nosei 4381 Articoli
La moda e lo stile sono la mia passione! ma guarda anche molta televisione, alla ricerca del look perfetto dei Vip!

Lascia il primo commento

Lascia un commento