giovedì 04 febbraio, 2016

Uomini e Donne anticipazioni, la scelta di Lucas è Giulia? La decisione e il bacio in studio


Chi è la scelta di Lucas Peracchi a Uomini e Donne? Quando c’è la scelta di Lucas? Il tronista è pronto a lasciare il programma con la corteggiatrice che vuole al suo fianco? Il web in questi giorni è in fermento e i fan del Trono Classico si stanno chiedendo chi sarà la scelta di […]


uomini-e-donne-lucas-scelta-giulia

Chi è la scelta di Lucas Peracchi a Uomini e Donne? Quando c’è la scelta di Lucas? Il tronista è pronto a lasciare il programma con la corteggiatrice che vuole al suo fianco? Il web in questi giorni è in fermento e i fan del Trono Classico si stanno chiedendo chi sarà la scelta di Lucas. Alcuni non hanno dubbi: la scelta di Lucas è Giulia e, in studio, presto le darà un bacio. Succederà davvero così? Ecco cosa svelano le anticipazioni della nuova puntata del Trono Classico di Uomini e Donne.

Uomini e Donne anticipazioni nuova puntata, chi sceglie Lucas Peracchi?

Lucas Peracchi nel corso dell’ultima puntata a Uomini e Donne ha ammesso, per il momento, di non essersi innamorato di nessuna delle sue corteggiatrici e, di conseguenza, di non essere ancora pienamente convinto su quale sarà la sua scelta. Inoltre, l’arrivo della corteggiatrice Barbara ha lasciato intendere che, davvero, Lucas abbia ancora voglia di conoscere altre ragazze. Tra le sue corteggiatrici, quindi, non c’è quella che sarà la sua scelta? Lucas, poi, ha eliminato Barbara ma ha accolto  in studio altre corteggiatrici. Secondo alcuni fan questi comportamenti del tronista non sono altro che una strategia per Giulia. Sarà davvero così o, effettivamente, Lucas non è pronto a scegliere?

Anticipazioni Uomini e Donne, la scelta di Lucas è Giulia o Megghi?

Chi è la scelta di Lucas? Si tratta di Giulia o Megghi? Nonostante l’arrivo di altre corteggiatrici, infatti, il tronista sembra molto combattuto tra queste due ragazze. Una di loro due, infatti, potrebbe essere proprio la sua scelta. Ma come è stato il percorso con loro? Lucas, in qualche modo, ha dato ad ognuna di loro dei segnali ben precisi. Prima di tutto c’è una grande differenza: Lucas ha baciato Megghi, mentre con Giulia un bacio vero e proprio non c’è ancora stato.

Uomini e Donne nuova puntata Trono Classico: Lucas sceglie Giulia? Il bacio in studio?

Il pubblico di Uomini e Donne, però, ha notato che Lucas con Megghi ha un atteggiamento più come amico che come fidanzato: i due sono molto belli insieme ma il tronista sembra poco trasportato dal punto di vista sentimentale. I fan del programma, infatti, continuano a preferire Giulia e a sostenere che sarà lei la scelta. Secondo voi sarà proprio così? La scelta di Lucas sarà Giulia? Lucas e Giulia non si sono ancora baciati e, di conseguenza, se la ragazza dovesse essere scelta dal tronista, i due magari potrebbero baciarsi proprio in studio sotto una pioggia di petali rossi. Sarebbe un bel finale, non trovate?

Leggi anche:

TUTTO QUELLO CHE E’ SUCCESSO TRA AMEDEO E SOPHIA

LUCAS LASCIA IL TRONO SENZA SCEGLIERE? ANTICIPAZIONI NUOVA PUNTATA

SVELATO IL NUOVO TRONISTA DOPO LUCAS? ECCO CHI E’

IL VIDEO DI BECKHAM CHE STA CONQUISTANDO  IL WEB:


Loading...

Articoli correlati


Angela Nasti è scontro con la redazione di Uomini e donne? Ecco come sono i rapporti
TV Chic
Mattia Marciano è tornato insieme a Angela Nasti dopo che lei ha lasciato Alessio?
Love Story
Bitter Sweet anticipazioni settimana dal 17 al 21 giugno 2019 il piccolo Bulut conteso
Moda Donna
Angela e Alessio il commento di Luca Daffrè il corteggiatore non scelto dalla tronista
TV Chic
Alessio e Angela storia finita le parole strappalacrime di lui:”Ci siamo spenti”
TV Chic
Alessio Campoli parla lui dopo la fine della sua storia con Angela Nasti di Uomini e donne
TV Chic