Uomini e donne anticipazioni Tina si scaglia contro Giulia De Lellis video

tina accusa giuliaUomini e donne anticipazioni Tina si scaglia contro Giulia De Lellis video. Giulia De Lellis è una delle corteggiatrici di Andrea Damante e sembrava fin da subito una delle sue preferite, se non la sua preferita, ma anche una delle preferite dal pubblico. Poi le cose sono cambiate…

Uomini e donne anticipazioni Tina si scaglia contro Giulia De Lellis video

Giulia sta continuando il suo percorso a Uomini e donne per corteggiare Andrea Damante, ma da un po’ di tempo le accuse mosse su di lei, per il fatto di postare dei selfie sui suoi account social, stanno tenendo banco.

Nelle ultime settimane infatti non si parla di altro che di questo. Giulia dopo le trasmissioni e i suoi selfie. Ad accusarla anche Jack Vanore che fa presente il fatto che, non appena termina la puntata, lei pensi solo a farsi un selfie.

Per qualcuno insomma, Giulia non sarebbe molto interessata ad Andrea ma piuttosto al ‘Business’ come fa subito notare Tina.

Ma Tina va ben oltre il suo gesto piuttosto eloquente sul ‘business’ e spende anche delle parole piuttosto forti verso la ragazza dicendo: “Sai come stai risultando? Strafottente, indisponente, prepotente e troppo sicura di te”. 

E per finire Tina e Jack si fanno un bel selfie insieme…

Uomini e donne anticipazioni Giulia risponde alle accuse

Giulia però è abbastanza sicura di sé da rispondere a tutte queste accuse e anche se non risulta molto convincente dice: “Che devo fare? Stare tutto il giorno a piangere per Andrea?”.

Andrea a questo punto ha il compito di capire le vere intenzioni della ragazza, riuscirà a scoprire se è davvero interessata a lui o è solo in cerca di visibilità?

Nel frattempo questa situazione ha messo in cattiva luce Giulia, la strategia di Laura Frenna sembra funzionare, è stata lei la prima a far notare i selfie di Giulia…

D’altra parte sappiamo anche che fino a prova contraria Giulia gode del favore della redazione e Maria De Filippi a suo tempo disse che anche se avesse fatto dei post pubblicizzando dei prodotti, non c’era nulla di male, basta saperlo.

La Mennoia in un post scriveva:

“Non lo dovrei fare ma lo faccio… Le polemiche che state alzando per Giulia contro la redazione sono inutili… Giulia gode della nostra simpatia e lei lo sa benissimo, la questione in puntata rispetto agli sponsor non rappresenta in alcun modo per il programma un problema e questo e’stato ampliamente detto. Se volete per forza creare problemi fate pure ma ci tengo a dire che il problema era un altro e durante il programma Andrea ha chiesto chiarimenti che non hanno a che fare semplicemente con l’ipotesi di indosso di sponsor su social di Giulia. Questo vociare non fa bene a nessuno né tanto meno alla conoscenza tra Andrea e Giulia. Grazie.”

LEGGI ANCHE:

. LA SCELTA DI ANDREA MA OSCAR NON E’ D’ACCORDO

. CLAUDIA SCONTRO CON ANDREA 

. GIULIA DOPO LE OFFESE DI ANDREA LASCIA?

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
Amante del Fashion scrive di moda e di lifestyle dal 2010. Ha collaborato con alcune riviste locale di settore e scrive su Leichic dal 2013.

Lascia il primo commento

Lascia un commento