venerdì 20 novembre, 2015

Uomini e Donne anticipazioni: la scelta di Amedeo e di Lucas nella prossima puntata? Novità


Quando ci saranno le scelte dei tronisti Amedeo Barbato e Lucas Peracchi a Uomini e Donne? Sono molti gli indizi che lasciano pensare che questo potrebbe accadere addirittura nella prossima puntata. Ieri, 19 novembre, nello studio di Uomini e Donne è stata registrata una nuova puntata del Trono Classico e sono state presentate ben due […]


uomini-e-donne-scelte-amedeo-lucas

Quando ci saranno le scelte dei tronisti Amedeo Barbato e Lucas Peracchi a Uomini e Donne? Sono molti gli indizi che lasciano pensare che questo potrebbe accadere addirittura nella prossima puntata. Ieri, 19 novembre, nello studio di Uomini e Donne è stata registrata una nuova puntata del Trono Classico e sono state presentate ben due troniste, Ludovica Valli e Rossella Intellicato (LEGGI QUI CHI SONO). Questo potrebbe significare che l’esperienza dei due tronisti stia per arrivare alla fine. Le anticipazioni e novità.

Anticipazioni Uomini e Donne: la scelta di Amedeo Barbato è vicina?

Nella puntata del Trono Classico registrata ieri, molti fan del programma si aspettavano che ci sarebbe stata almeno la scelta di Amedeo Barbato. Il tronista, infatti, è nel programma da ormai tre mesi e potrebbe essere arrivato per lui il momento di prendere la decisione tanto attesa. Nella puntata di ieri, invece, Amedeo si è mostrato ancora indeciso al punto da aver ammesso di non essere ancora pronto a scegliere. In particolare, ha chiesto a Sophia di rimanere per lui e di pazientare ancora un po’ in attesa che lui capisca qual è la corteggiatrice che vuole al suo fianco. Il tronista, infatti, sembra sempre più indeciso tra Sophia e Fabiola, chi sarà la sua scelta? Molto probabilmente il momento della scelta potrebbe arrivare già nella prossima puntata di Uomini e Donne. Staremo a vedere!

Uomini e Donne anticipazioni nuova puntata: chi e quando sceglie Lucas Peracchi?

Quanto a Lucas Peracchi, invece, il suo trono è in realtà appena iniziato. Nonostante anche lui abbiamo mostrato un particolare interesse per Sophia, la conoscenza delle sue corteggiatrici è appena iniziata. Per il momento appare particolarmente vicino a Sara e Giulia, ma sono ancora molte le ragazze che deve conoscere. Nonostante questo, sul web si ipotizza che il trono di Lucas potrebbe durare molto poco e il ragazzo, a differenza di Amedeo, potrebbe arrivare presto ad una decisione. Succederà così?

Uomini e Donne, Trono Classico news: le scelte di Lucas e Amedeo nelle prossime puntate?

Le scelte di Amedeo Barbato e Lucas Peracchi verranno quindi registrate nella nuova puntata di Uomini e Donne? Per scoprirlo dobbiamo aspettare ancora qualche giorno ma, in realtà, tutto lascia pensare che la fine del trono di Amedeo e Lucas potrebbe arrivare prima di Natale, ovvero tra poche puntate. Inoltre, non è mai successo che ci fossero ben quattro tronisti e, con l’arrivo di Rossella e Ludovica, potrebbe presto succedere che uno dei due tronisti uomini lasci lo studio. Ora non ci resta altro che aspettare il momento in cui i petali rossi scenderanno nuovamente nello studio di Uomini e Donne.

DIVENTA FAN DI LUCAS, CLICCA QUI!

Leggi anche:

LA SCELTA DI AMEDEO!

GIANMARCO TORNA IN STUDIO DOPO LA SCELTA?

LA SCHEDA DELLE DUE NUOVE TRONISTE LUDOVICA VALLI E ROSSELLA INTELLICATO

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:


Articoli correlati


Le Tre Rose di Eva 4 anticipazioni puntata del 21 dicembre
TV Chic
Rosy Abate la serie parla Giulia Michelini dopo l’ultima puntata della serie
Moda Donna
Beautiful ecco cosa succede nelle puntate dall’11 al 16 dicembre
TV Chic
Rosy Abate 2 la serie ci sarà ecco quando andrà in onda
TV Chic
Anticipazioni 7 puntata de Le Tre rose di Eva 4
TV Chic
Cecilia Rodriguez racconta del piede e cosa è successo dietro la tenda del confessionale
TV Chic


Idee per lo Shopping


Sull’e-shop Gama arriva il Black Friday per la nuova linea 4D Therapy capelli perfetti sempre!
Bellezza donna, Shopping
Regali per lei chic, ecco i nostri consigli per acquistare i prodotti giusti
Shopping
L’amico PAY PER DRIVE, il primo finanziamento on demand
Shopping