Uomini e Donne anticipazioni, il nome del nuovo tronista: l’annuncio di Maria De Filippi

uomini-e-donne-nuovo-tronista

Uomini e Donne, chi è il nuovo tronista? Dopo l’addio di Rossella Intellicato e la possibile scelta di Lucas, nello studio del Trono Classico arriverà presto un nuovo protagonista. Di chi si tratta? Sulla pagina ufficiale del programma di Maria De Filippi stanno circolando importanti novità. Svelato il nome del nuovo tronista? Ecco di chi si tratta.

Uomini e Donne anticipazioni, il nome del nuovo tronista dopo Rossella

Dopo la lite nell’ultima registrazione tra Tina Cipollari e Rossella Intellicato (QUI I DETTAGLI), tutti i fan di Uomini e Donne hanno iniziato a chiedersi se la tronista sarebbe stata sostituita subito da un altro tronista. In particolare, è già qualche giorno che sul web circola qualche nome sui possibili nuovi tronisti di Uomini e Donne (Sophia Galazzo, Gionatan Giannotti o Andrea Melchiorre). Dopo qualche giorno di silenzio, Raffaella Mennoia ha pubblicato sulla sua pagina Facebook una frase che, in qualche modo, ha fatto capire che presto ci saranno delle grandi novità. Ma importanti indizi arrivano anche dalla pagina ufficiale di Uomini e Donne.

Chi è il nuovo tronista di Uomini e Donne? Gli indizi

Rossella Intellicato non tornerà sul trono a Uomini e Donne e le parole di Raffaella Mennoia, responsabile della redazione del programma, fanno pensare che effettivamente la tronista verrà presto sostituita. Sulla sua pagina Facebook, in particolare, la Mennoia ha scritto una frase che i fan hanno interpretato come indizio sul nome del nuovo tronista del Trono Classico di Uomini e Donne. Ecco, in particolare, cosa ha pubblicato: “Guida macchine alla Mr Grey…. #indizio #staytuned”. Si tratta, chiaramente, di un inizio su nuovo tronista: ma chi sarà? Si tratta di un volto noto nel programma di Maria De Filippi oppure no? Per scoprirlo non ci resta altro che aspettare la nuova registrazione del Trono Classico. Voi chi vorreste sul trono? Poco fa la Mennoia ha scritto una nuova frase sulla sua pagina Facebook: “Non conosco una via infallibile per il successo, ma una per l’insuccesso sicuro: voler accontentare tutti.Platone.” Cosa vorrà dire?

Uomini e Donne anticipazioni, Maria De Filippi e il nome del nuovo tronista

Ma nuovi indizi arrivano anche direttamente dalla pagina Facebook ufficiale di Uomini e Donne. Giorno dopo giorno, infatti, vengono svelati importanti particolari circa l’identità del nuovo tronista. Ecco l’ultimo, pubblicato qualche ora fa: “Per le donne predilige l’intimo nero o celeste chiaro…” Di chi si tratta? Voi siete già arrivati ad una conclusione? Da Uomini e Donne fanno sapere che si tratta del Christian Grey italiano. Per scoprire chi è  il nuovo tronista di Uomini e Donne non ci resta altro che aspettare la registrazione della nuova puntata.

Leggi anche:

TUTTO QUELLO CHE E’ SUCCESSO TRA AMEDEO E SOPHIA

LUCAS LASCIA IL TRONO SENZA SCEGLIERE? ANTICIPAZIONI NUOVA PUNTATA

SVELATO IL NUOVO TRONISTA DOPO LUCAS? ECCO CHI E’

IL VIDEO DI BEYONCE’ AL SUPERBOWL:

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
Francesca Nosei 4354 Articoli
La moda e lo stile sono la mia passione! ma guarda anche molta televisione, alla ricerca del look perfetto dei Vip!

Lascia il primo commento

Lascia un commento