Uomini e Donne anticipazioni, Giulia sceglie di corteggiare Andrea? La reazione di Lucas

uomini-e-donne-anticipazioni-giulia

Nella nuova registrazione del Trono Classico di Uomini e Donne, avvenuta venerdì 19 febbraio, ci sono stati importanti colpi di scena soprattutto per quanto riguarda il nuovo tronista Andrea Damante e le corteggiatrici di Lucas Peracchi. Giulia Carnevali, in particolare, è uscita in esterna con il nuovo tronista: cosa è successo tra di loro? Giulia ha deciso di corteggiare Andrea e lasciare Lucas? Ecco le anticipazioni della nuova puntata e la reazione di Lucas in studio.

Uomini e Donne anticipazioni nuova puntata, Giulia e Andrea insieme?

E’, come sempre, il sito ufficiale di Maria De Filippi a svelare cosa succede in ogni puntata registrata nello studio di Uomini e Donne. L’arrivo del nuovo tronista Andrea Damanti sta cambiando non poco gli equilibri all’interno del programma. In particolare, Andrea sembra molto interessato a Giulia e Megghi, corteggiatrici di Lucas: come è la reazione di queste ultime? E Lucas cosa pensa di tutto ciò?

Anticipazioni Uomini e Donne Trono Classico: cosa è successo tra Giulia Carnevali e Andrea Damanti in studio?

Ecco cosa è successo nel corso della nuova puntata del Trono Classico di Uomini e Donne tra Lucas, Giulia e Andrea: “Si parte da Giulia, subito dopo l’ultima puntata Lucas la raggiunge in camerino, lei non lo accoglie col sorriso, anzi, il tronista le spiega quanto non sopporti il suo modo di trattarlo in studio, dà per scontato che andrà in esterna con il nuovo tronista Andrea, ma ribadisce che se capisce la sua arrabbiatura non accetta il modo in cui si esprime nei suoi confronti, finisce male e lui se ne va furioso. In studio ribadisce le sue ragioni, Andrea sottolinea che tutta questa energia la mostra solo da quando è arrivato lui. Entra Giulia, e spiega le su ragioni, il tronista ribadisce che c’è modo e modo di dire le cose; a questo punto Maria annuncia un nuovo video nel quale Giulia gli manda un biglietto in cui si scusa per il modo in cui si è espressa ma non cambia il contenuto e gli annuncia la sua esterna con Andrea, Lucas la considera una paraculata.” E poi, ancora: “Giulia ammette di essere interessata a Lucas ma forse si è lasciata troppo andare, tuttavia grazie a lui si è sentita lusingata.”

Uomini e Donne nuova registrazione, Giulia lascia Lucas e corteggia Andrea? La scelta

Secondo voi Giulia presto sceglierà di corteggiare Andrea Damanti e lasciare Lucas? Oppure, magari, quest’ultimo potrebbe arrivare finalmente alla sua scelta pur di non lasciarsi scappare quella che sembra essere a tutti gli effetti la sua corteggiatrice preferita. Staremo a vedere. La prossima registrazione del Trono Classico di Uomini e Donne potrebbe svelare davvero importanti colpi di scena.

LUCAS SI ARRABBIA E PRENDE A CALCI……..

Leggi anche:

TUTTO QUELLO CHE E’ SUCCESSO TRA AMEDEO E SOPHIA

LUCAS LASCIA IL TRONO SENZA SCEGLIERE? ANTICIPAZIONI NUOVA PUNTATA

SVELATO IL NUOVO TRONISTA DOPO LUCAS? ECCO CHI E’

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
Francesca Nosei 4380 Articoli
La moda e lo stile sono la mia passione! ma guarda anche molta televisione, alla ricerca del look perfetto dei Vip!

Lascia il primo commento

Lascia un commento