Uomini e Donne anticipazioni: Giulia sceglie di corteggiare Andrea Damante?

uomini-e-donne-anticipazioni-giulia

Qualche giorno fa nello studio di Uomini e Donne è stata registrata una nuova puntata del Trono Classico. Maria De Filippi ha presentato in studio il nuovo tronista: si chiama Andrea Damante ed è conosciuto per essere stato, dopo Temptation Island, il fidanzato di Giorgia Lucini. Il tronista, in studio, sembra aver già messo gli occhi sulle corteggiatrici di Lucas e, anzi, avrebbe dichiarato il suo interesse per Giulia. Ecco cosa è successo.

Uomini e Donne anticipazioni nuova registrazione, Andrea Damante interessato a Giulia

Il sito ufficiale di Maria De Filippi, come sempre, svela le anticipazioni della nuova puntata del Trono Classico. In particolare, prima della messa in onda della puntata, possiamo scoprire cosa è successo in studio. Maria De Filippi ha presentato il nuovo tronista, Andrea Damante. Ecco cosa rivelano le anticipazioni: “Fa il suo ingresso in studio, saluta tutti e siede accanto a Tina, racconta di avere incontrato Lucas fuori da un negozio, mentre conosce Ludovica, il nuovo arrivato chiarisce subito che Giulia è meglio dal vivo e inoltre è una ragazza che rispecchia i suoi gusti.”

Anticipazioni Uomini e Donne, Giulia sceglie di corteggiare Andrea?

Durante la puntata, poi, Giulia sembra particolarmente interessata al nuovo tronista Andrea, e non smette di osservarlo. Ecco cosa svelano le anticipazioni della nuova puntata del Trono Classico di Uomini e Donne: “Giulia lo guarda e Maria se ne accorge, lei dice di essere intrigata da come parla, Lucas mostra segni di nervosismo e le dice che è banale…” Poi, a fine puntata: “Andrea vuole ballare con Megghi una bachata e poi spiega che lo ha fatto perché, avendo espresso un apprezzamento per Giulia, voleva farlo anche con Megghi; una delle sue corteggiatrici lamenta che non abbia scelto una di loro, il nuovo tronista spiega che deve recuperare il tempo perduto.” Giulia deciderà di corteggiare Andrea? E la reazione di Lucas qual è? Staremo a vedere.

Leggi anche:

TUTTO QUELLO CHE E’ SUCCESSO TRA AMEDEO E SOPHIA

LUCAS LASCIA IL TRONO SENZA SCEGLIERE? ANTICIPAZIONI NUOVA PUNTATA

SVELATO IL NUOVO TRONISTA DOPO LUCAS? ECCO CHI E’

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
Francesca Nosei 4354 Articoli
La moda e lo stile sono la mia passione! ma guarda anche molta televisione, alla ricerca del look perfetto dei Vip!

Lascia il primo commento

Lascia un commento