Uomini e Donne anticipazioni, Giorgia Lucini corteggiatrice di Andrea Damante? Il ritorno in studio

giorgia-lucini-corteggiatrice-andrea-damante

Grandi ritorni a Uomini e Donne: l’ex tronista Giorgia Lucini torna in studio per corteggiare il suo ex fidanzato Andrea Damante? Questa è la voce che si rincorre da qualche ora sul web e i fan del programma non vedono l’ora della nuova registrazione del Trono Classico per scoprire cosa succederà. Ecco le anticipazioni della nuova puntata di Uomini e Donne.

Uomini e Donne news, Giorgia Lucini tronista ha scelto Manfredi Ferlicchia

Giorgia Lucini è stata tronista a Uomini e Donne ormai qualche anno fa; la sua partecipazione al programma di Maria De Filippi si è conclusa con la scelta di Manfredi Ferlicchia. I due sono stati insieme per qualche anno fino a quando, per mettere alla prova il loro rapporto, hanno partecipato alla prima edizione di Temptation Island. Il reality prevede che le coppie si dividono per qualche settimana in due villaggi (quello dei ragazzi e quello delle ragazze) e, durante la loro permanenza, conoscono rispettivamente tentatrici e tentatori. Giorgia e Manfredi, grazie a quell’esperienza, hanno capito di non essere più fatti l’uno per l’altro e hanno deciso di lasciarsi.

La storia di Giorgia Lucini e Andrea Damante dopo Temptation Island

Pochi giorni dopo la fine di Temptation Island, Giorgia Lucini ha ammesso di avere un nuovo fidanzato: il tentatore Andrea Damante. I due si sono conosciuti proprio nel programma di Maria De Filippi e, dopo quell’esperienza, hanno capito di essere fatti l’uno per l’altra. Dopo circa due anni, però, anche la loro storia è finita e Andrea ha deciso di trovare la donna della sua vita proprio a Uomini e Donne.

Anticipazioni Uomini e Donna, Giorgia Lucini torna in studio per corteggiare Andrea Damante?

Ma ecco la novità: Giorgia Lucini sarà la nuova corteggiatrice di Andrea a Uomini e Donne? Questa voce si sta rincorrendo da qualche ora sul web e diversi fan sostengono che l’ex tronista potrebbe tornare presto nello studio che l’ha fatta diventare famosa. Succederà davvero così? Giorgia Lucini deciderà di riconquistare il cuore del suo ex fidanzato a Uomini e Donne? Non ci resta altro che aspettare la prossima registrazione per scoprire se Giorgia Lucini scenderà le scale dello studio.

LUCAS SI ARRABBIA E PRENDE A CALCI……..

Leggi anche:

TUTTO QUELLO CHE E’ SUCCESSO TRA AMEDEO E SOPHIA

LUCAS LASCIA IL TRONO SENZA SCEGLIERE? ANTICIPAZIONI NUOVA PUNTATA

SVELATO IL NUOVO TRONISTA DOPO LUCAS? ECCO CHI E’

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:

Francesca Nosei 4381 Articoli
La moda e lo stile sono la mia passione! ma guarda anche molta televisione, alla ricerca del look perfetto dei Vip!

Lascia il primo commento

Lascia un commento