giovedì 10 Dicembre, 2015

Uomini e Donne anticipazioni: Amedeo lascia senza scegliere? Le parole di Raffaella Mennoia


Chi ha scelto Amedeo Barbato a Uomini e Donne? Nella scorsa puntata del Trono Classico, Maria De Filippi ha annunciato che la prossima registrazione avrebbe avuto come protagonista Amedeo e la sua scelta. Il tronista ha quindi finalmente le idee chiare e ha capito quale corteggiatrice deve scegliere tra Sophia, Fabiola e Romina? Raffaella Mennoia […]


amedeo-barbato-scelta

Chi ha scelto Amedeo Barbato a Uomini e Donne? Nella scorsa puntata del Trono Classico, Maria De Filippi ha annunciato che la prossima registrazione avrebbe avuto come protagonista Amedeo e la sua scelta. Il tronista ha quindi finalmente le idee chiare e ha capito quale corteggiatrice deve scegliere tra Sophia, Fabiola e Romina? Raffaella Mennoia svela tutta la verità sulla scelta di Amedeo.

Uomini e Donne: la scelta di Amedeo è Sophia, Fabiola o Romina?

Amedeo Barbato è tronista da ormai qualche mese e tutti si chiedevano quando finalmente sarebbe arrivato a fare la sua scelta. Se a tutti sembrava chiaro fin da subito che avrebbe scelto Sophia, l’arrivo di Fabiola e Romina ha fatto capire che niente era poi così sicuro. Dopo continui tira e molla con le sue corteggiatrici, ecco che Amedeo ha annunciato di essere pronto a prendere una decisione. Nella scorsa puntata del Trono Classico, Maria De Filippi ha annunciato che Amedeo avrebbe scelto nel corso della prossima puntata.

Anticipazioni Uomini e Donne: quando viene registrata la scelta di Amedeo Barbato?

Ma quando verrà registrata la scelta di Amedeo Barbato? La scelta era prevista per oggi, giovedì 10 dicembre, ma a causa di un lutto che ha colpito la famiglia del tronista, la registrazione è stata spostata per sabato 12 dicembre. Tra pochi giorni, quindi, sapremo chi ha scelto Amedeo: sarà Sophia, Fabiola o Romina? Un nuovo dubbio, in realtà, si sta facendo strada: e se Amedeo lasciasse il trono senza scegliere? Il tronista in realtà non sembra convinto al punto da poter scegliere e i fan del programma stanno iniziando a sospettare che la decisione di Amedeo potrebbe essere quella di non scegliere.

Uomini e Donne news: le parole di Raffaella Mennoia sulla scelta di Amedeo

A svelare qualche anticipazione sull’imminente scelta di Amedeo è la stessa Raffaella Mennoia, responsabile della redazione di Uomini e Donne, che sulla sua pagina Facebook ha raccontato delle novità. La donna, in particolare, ha pubblicato una foto di Amedeo mentre tiene in mano un cartello con scritto: “Ci vediamo alla scelta… Sempre se la redazione non mi ammazza prima!”. L’immagine è stata condivisa con dalla Mennoia che ha scritto: “Solo due cose:la prima è CHE TI RIDI??la seconda non mi sento di promettere che arriverai integro alla scelta!!!!A sabato…”

– SEGUI LUCAS SU FACEBOOK, CLICCA QUI E DIVENTA FAN!! – 

Leggi anche:

LA SCELTA DI AMEDEO!

GIANMARCO TORNA IN STUDIO DOPO LA SCELTA?

LA SCHEDA DELLE DUE NUOVE TRONISTE LUDOVICA VALLI E ROSSELLA INTELLICATO

IL LIBRO DI CUI TUTTI PARLANO:

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:


Loading...

Articoli correlati


Javier di Temptation eliminato da Uomini e donne segnalazione e messaggi
TV Chic
Mihajlovic leucemia le figlie parlano per la prima volta a Verissimo
TV Chic
Antonella Clerici piange dalla Toffanin:”Mi hanno tolto la Tv in modo ingiusto”
TV Chic
Cassaforte Domenica In numero di telefono per giocare con la Venier
TV Chic
Mara Venier Domenica In ospiti ufficializzati gli ospiti della prima puntata: Amadeus, Romina Power, Giulia De Lellis, Arisa, Rocio Munoz Morales, Daniele Liotti e Orietta Berti
TV Chic
Barbara D’Urso poteva morire per colpa della lastra di cristallo
TV Chic