Uomini e Donne anticipazioni: Amedeo lascia senza scegliere? Le parole di Raffaella Mennoia

amedeo-barbato-scelta

Chi ha scelto Amedeo Barbato a Uomini e Donne? Nella scorsa puntata del Trono Classico, Maria De Filippi ha annunciato che la prossima registrazione avrebbe avuto come protagonista Amedeo e la sua scelta. Il tronista ha quindi finalmente le idee chiare e ha capito quale corteggiatrice deve scegliere tra Sophia, Fabiola e Romina? Raffaella Mennoia svela tutta la verità sulla scelta di Amedeo.

Uomini e Donne: la scelta di Amedeo è Sophia, Fabiola o Romina?

Amedeo Barbato è tronista da ormai qualche mese e tutti si chiedevano quando finalmente sarebbe arrivato a fare la sua scelta. Se a tutti sembrava chiaro fin da subito che avrebbe scelto Sophia, l’arrivo di Fabiola e Romina ha fatto capire che niente era poi così sicuro. Dopo continui tira e molla con le sue corteggiatrici, ecco che Amedeo ha annunciato di essere pronto a prendere una decisione. Nella scorsa puntata del Trono Classico, Maria De Filippi ha annunciato che Amedeo avrebbe scelto nel corso della prossima puntata.

Anticipazioni Uomini e Donne: quando viene registrata la scelta di Amedeo Barbato?

Ma quando verrà registrata la scelta di Amedeo Barbato? La scelta era prevista per oggi, giovedì 10 dicembre, ma a causa di un lutto che ha colpito la famiglia del tronista, la registrazione è stata spostata per sabato 12 dicembre. Tra pochi giorni, quindi, sapremo chi ha scelto Amedeo: sarà Sophia, Fabiola o Romina? Un nuovo dubbio, in realtà, si sta facendo strada: e se Amedeo lasciasse il trono senza scegliere? Il tronista in realtà non sembra convinto al punto da poter scegliere e i fan del programma stanno iniziando a sospettare che la decisione di Amedeo potrebbe essere quella di non scegliere.

Uomini e Donne news: le parole di Raffaella Mennoia sulla scelta di Amedeo

A svelare qualche anticipazione sull’imminente scelta di Amedeo è la stessa Raffaella Mennoia, responsabile della redazione di Uomini e Donne, che sulla sua pagina Facebook ha raccontato delle novità. La donna, in particolare, ha pubblicato una foto di Amedeo mentre tiene in mano un cartello con scritto: “Ci vediamo alla scelta… Sempre se la redazione non mi ammazza prima!”. L’immagine è stata condivisa con dalla Mennoia che ha scritto: “Solo due cose:la prima è CHE TI RIDI??la seconda non mi sento di promettere che arriverai integro alla scelta!!!!A sabato…”

– SEGUI LUCAS SU FACEBOOK, CLICCA QUI E DIVENTA FAN!! – 

Leggi anche:

LA SCELTA DI AMEDEO!

GIANMARCO TORNA IN STUDIO DOPO LA SCELTA?

LA SCHEDA DELLE DUE NUOVE TRONISTE LUDOVICA VALLI E ROSSELLA INTELLICATO

IL LIBRO DI CUI TUTTI PARLANO:

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
Francesca Nosei 4381 Articoli
La moda e lo stile sono la mia passione! ma guarda anche molta televisione, alla ricerca del look perfetto dei Vip!

Lascia il primo commento

Lascia un commento