Uomini e Donne anticipazioni: Amedeo lascia il trono senza scegliere? L’annuncio della redazione

amedeo-barbato-scelta-anticipazioni

Nello studio di Uomini e Donne è stata registrata una nuova puntata del Trono Classico: grandi i colpi di scena nel programma di Maria De Filippi soprattutto per quanto riguarda Amedeo Barbato. Il tronista lascia il programma senza scegliere? Ecco le anticipazioni della prossima puntata del Trono Classico di Uomini e Donne.

Uomini e Donne anticipazioni nuova puntata: Amedeo Barbato non sceglie?

Anche nella nuova registrazione di Uomini e Donne non c’è stata la scelta di Amedeo. Come mai il ragazzo non ha ancora presto una decisione? Il tronista, infatti, si trova nel programma da ormai tre mesi e, soprattutto nell’ultimo periodo, sembra più vicino che mai alla sua corteggiatrice Sophia. Ma come mai non la sceglie? La scelta avverrà prima di Natale o non ci sarà? Ecco cosa vedremo nella nuova puntata di Uomini e Donne.

Anticipazioni Uomini e Donne: la strategia di Amedeo nel Trono Classico

Amedeo Barbato, ricordiamolo, nelle ultime puntate del Trono Classico sta approfondendo la conoscenza delle sue corteggiatrici Fabiola e Romina, lasciando delusa Sophia che, in cuor suo, spera di essere scelta dal tronista. Sul web molti fan del programma pensano che questa sia una strategia di Amedeo per far durare il suo trono il più a lungo possibile. Ma il colpo di scena è avvenuto nell’ultima registrazione: la redazione ha deciso di non parlare assolutamente di Amedeo e delle sue corteggiatrici.

Uomini e Donne news nuova registrazione: Amedeo Barbato lascia il trono senza scegliere?

A svelare le anticipazioni della nuova puntata è il sito ufficiale di Maria De Filippi che, come sempre, scrive cosa è successo in studio nel corso della redazione. Come si può leggere, infatti, non si parla affatto di Amedeo e delle sue corteggiatrici. Cosa sta succedendo? Si tratta di una strategia per nascondere che, in realtà, il tronista ha lasciato lo studio, o davvero non è successo niente di rilevante che riguarda lui? Per scoprirlo non ci resta altro che aspettare la nuova puntata di Uomini e Donne e vedere con i nostri occhi cosa succede davvero. Amedeo è in studio? Si sta preparando a scegliere o a lasciare il programma? Staremo a vedere!

– SEGUI LUCAS SU FACEBOOK, CLICCA QUI E DIVENTA FAN!! – 

Leggi anche:

LA SCELTA DI AMEDEO!

GIANMARCO TORNA IN STUDIO DOPO LA SCELTA?

LA SCHEDA DELLE DUE NUOVE TRONISTE LUDOVICA VALLI E ROSSELLA INTELLICATO

IL LIBRO DI CUI TUTTI PARLANO:

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
Francesca Nosei 4370 Articoli
La moda e lo stile sono la mia passione! ma guarda anche molta televisione, alla ricerca del look perfetto dei Vip!

Lascia il primo commento

Lascia un commento