Uomini e donne anticipazioni 2 settembre trono classico e trono gay

uomini e donne 2 settembreUomini e donne anticipazioni 2 settembre trono classico e trono gay. La prima puntata di Uomini e donne per questa nuova stagione, sappiamo essere già stata registrata e sappiamo mote cose sui nuovi tronisti del trono classico, ma anche del trono gay.

Uomini e donne anticipazioni 2 settembre trono classico e trono gay

Oggi 2 settembre si registrerà la seconda puntata della trasmissione di Maria De Filippi e sicuramente inizieremo a vedere qualche preferenza dei nuovi tronisti verso il loro corteggiatori e le loro corteggiatrici.

Probabilmente si parlerà anche di Claudio Sona del trono gay, in quanto in questi giorni sono circolate alcune voci seconde le quali, il ragazzo sarebbe già impegnato.

La Mennoia ha già smentito la notizia, invitando tutti a non credere a tutto ciò che viene detto, ma forse qualcuno vorrà lo stesso avere maggiori conferme.

Per gli altri tronisti invece,staremo a vedere come andranno le cose…

Vi ricordiamo che le puntate della nuova edizione del programma andranno invece in onda su Canale 5 a partire dal 12 settembre.

E non perdetevi oggi il Matrimonio di Cristian e Tara! Ecco qui la ultime notizie sulla coppia:

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
Amante del Fashion scrive di moda e di lifestyle dal 2010. Ha collaborato con alcune riviste locale di settore e scrive su Leichic dal 2013.

Lascia il primo commento

Lascia un commento