Le foto del matrimonio di Tara Gabrieletto e Cristian Gallella

tara e cristian weddinfLe foto del matrimonio di Tara Gabrieletto e Cristian Gallella. Cristian Gallella e Tara Gabrieletto ieri 30 agosto hanno detto sì in comune.

Le foto del matrimonio di Tara Gabrieletto e Cristian Gallella

Ieri in occasione del loro matrimonio abbiamo atteso di vedere delle foto della coppia felice insieme, ma siamo rimasti delusi. Per le foto del matrimonio dovremo attendere ancora 2 giorni!

Il motivo reale, è che il matrimonio con amici e parenti in festa di terrà il 2 settembre. Ieri, martedì 30 agosto, i due si sono solo sposati in Comune, Cristian infatti aveva così dichiarato: “Il nostro obiettivo era sposarci il 2 settembre, ma quel giorno non c’era tra quelli messi a disposizione dal comune. Era invece disponibile il 30 agosto. Siamo testardi, volevamo quel giorno e almeno il ricevimento lo faremo quel giorno!” .

Gli auguri per Tara Gabrieletto e Cristian Gallella e i testimoni di nozze

Solo la fanpage di Tara ha scritto un messaggio che riguarda il loro grande giorno: “A volte è giusto che le parole lascino spazio ai fatti, alla concretezza…ed oggi accadrà proprio questo…Tara e Cristian porranno quel sigillo indelebile che fortificherà ancor di più il loro Amore. Noi con voi sempre” .

L’unica foto che possiamo vedere è quella dei testimoni della coppia:

matrimonio tara cristian

image facebook

 

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
Amante del Fashion scrive di moda e di lifestyle dal 2010. Ha collaborato con alcune riviste locale di settore e scrive su Leichic dal 2013.

Lascia il primo commento

Lascia un commento