Uomini e Donne, Alessia Cammarota: mi piaci, ma sono dubbi fondati! Scopri cos’ha dichiarato

alessia cammarota
Aldo e Alessia sono una coppia davvero influente nel mondo di Uomini e Donne tanto che il settimanale Ora si è affidato a loro per commenti a caldo sui percorsi dei nuovi tronisti, alcuni dei quali sembrano molto simili al loro all’interno dello studio dove si sono consociuti.

Infatti, alcune reazioni di Sharon ci sembravano essere molto simili a quelle di Alessia. Purtroppo però il pubblico non sempre interpreta nel modo giusto certe reazioni, spesso considerate esagerate e finte, un pò come quelle di Alessia durante il trono di Aldo. Ma colpo di scena…anche per la stessa Alessia il comportamento di Sharon è discutibile.

Sulla sua rubrica infatti scrive: “Sharon cara, ci sei molto simpatica e apprezziamo le tue reazioni “di pancia”, ma sono passate solo poche puntate e i dubbi di Andrea sul fatto cge il pubblico ti fomenti, sono fondatissimi“.

Alessia sottolinea il fatto che Sharon è spinta dal pubblico infatti, la differenza tra di loro è che in studio Alessia veniva spesso attaccata, ma cercava di mandare giù per raggiungere il suo amato obiettivo. Quindi le sue reazioni erano dettate solo da lei e non da chi la sosteneva. Sharon invece ha una scuderia di fans che l’appoggiano in tutto quello che fa e che quindi a volte sembrano portarla a forzare i suoi atteggiamenti. Ovvio che Andrea ha i suoi dubbi e c’è chi dichiara che se la dovesse scegliere sarebbe solo per assecondare il pubblico (SCOPRI DI CHI SI TRATTA).

Voi cosa ne pensate?

LEGGI ANCHE:

ANTICIPAZIONI UOMINI E DONNE

SHARON GELOSA DI ANDREA E TERESA

ALESSIA CAMMAROTA E’ UNA GRAN DONNA

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:

Lascia il primo commento

Lascia un commento