Uomini e Donne, ancora critiche per Andrea e Valentina: “Il pubblico aveva già capito che…”

andrea-valentina

La storia d’amore tra Andrea Cerioli e Valentina Rapisarda procede a gonfie vele: i due appaiono sempre più innamorati nonostante nessuno avrebbe scommesso su di loro. Ricordiamo infatti che Andrea e Valentina hanno iniziato a frequentarsi fuori da Uomini e Donne, ricevendo molte critiche. Tra le persone che non credono nel loro amore c’è anche Karina Cascella.

La famosa opinionista del programma di Maria De Filippi, infatti, in una recente intervista rilasciata al settimanale Vip, ha raccontato cosa pensa di Andrea Cerioli e Valentina Rapisarda:

ANDREA CERIOLI: “PRIMA DI FARE UOMINI E DONNE….”

“Che ci è andato a fare a Uomini e Donne se poi si è fidanzato con una corteggiatrice fuori dal programma? Questa mossa non l’ho capita ed è strano che sia successo tutto pochi giorni dopo la registrazione. Se l’amore fosse sbocciato nei mesi successivi, sarebbe stato diverso. Gira voce che si siano messi d’accordo, ma quale sarebbe il fine? Lei è lì, ti corteggia, se ti piace, sceglila. Il pubblico queste cose le vede e le valuta.”

ANDREA CERIOLI PRESTO PAPA’? LA CONFESSIONE DELL’EX TRONISTA

Cosa ne pensate di Andrea e Valentina? Siete d’accordo con l’opinione di Karina o pensate che l’ex tronista abbia fatto bene a prendere la sua decisione fuori da Uomini e Donne?

ANDREA E VALENTINA: NOVITA’ SULLA LORO CONVIVENZA

GIANNI SPERTI AVEVA RAGIONE SU ANDREA E VALENTINA? AVEVA DETTO CHE…

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
Francesca Nosei 4381 Articoli
La moda e lo stile sono la mia passione! ma guarda anche molta televisione, alla ricerca del look perfetto dei Vip!

Lascia il primo commento

Lascia un commento