Uomini e Donne, Gianni Sperti aveva ragione su Andrea Cerioli e Valentina? Le novità

andre-vale

Andrea Cerioli e Valentina Rapisarda sono una delle coppie più discusse delle ultime edizioni di Uomini e Donne. Uno dei tanti a non avere creduto in loro è stato Gianni Sperti ma sia Andrea che Valentina sembrano smentirlo in continuazione.

Dopo le voci di una presunta crisi tra i due, prontamente smentite dalla coppia, Valentina ha fatto una dedica al suo Andrea postando una dolcissima foto su Instagram: “Stare al tuo fianco è come vivere un anno in pochi secondi e non credere che i sogni siano sciocchezze!!! Tu sei la mia realtà e il mio Amore“.

Leggi anche: SHARON E ANDREA DI NUOVO UNITI DOPO UOMINI E DONNE. L’AMORE FUORI DAL PROGRAMMA

E anche Andrea, qualche giorno fa con un altro post ha tranquillizzato tutti. L’ex tronista ha pubblicato su Facebook una foto nella quale è sdraiato a letto con la sua Valentina e scrive: “…perché sei bella bella bella. bella come sei. sei bella come ti vorrei…“.CLICCA QUI PER VEDERE LA FOTO DI CUI STIAMO PARLANDO

Quindi la storia tra i due va a gonfie vele e hanno passato dei momenti separati solo ed esclusivamente per motivi professionali. La loro relazione, a quanto pare sta crescendo giorno dopo giorno.

Leggi anche:

ECCO COSA PENSANO ALDO E ALESSIA DI SHARON

SHARON PARLA DI RAMA E JONAS: “PENSO CHE…”

SHARON RIVELA: “SE ANDREA MI AVESSE SCELTO AVREI DETTO…”

Fonte | gossipetv.com

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
Amante del Fashion scrive di moda e di lifestyle dal 2010. Ha collaborato con alcune riviste locale di settore e scrive su Leichic dal 2013.

Lascia il primo commento

Lascia un commento