Uomini e Donne, Amedeo Andreozzi: tutto quello che ancora non sappiamo sul nuovo tronista

amedeo-vita
Ieri è andata in onda una nuova puntata di Uomini e Donne dedicata al Trono Classico e sono andate in onda le prime esterne dei nuovi tronisti. Oggi, però, vi parliamo di Amedeo Andreozzi e vi raccontiamo tutto quello che ancora non sapete sulla sua vita.

Facciamo un passo indietro. Il nuovo tronista Amedeo, come si sa, non è nuovo agli studi di Uomini e Donne dato che è stato uno dei corteggiatori di Teresa Cilia durante Ragazzi e Ragazze.

AMEDEO E FABIO RIVALI IN STUDIO. ECCO PERCHE’!

Amedeo ha passato gran parte della vita all’estero dove ha fatto il modello ma la sua professione principale è lo chef de rang. Il nuovo tronista, infatti, ha lavorato nel famosissimo 45 Park Lane Hoten di Londa e ora presta servizio presso il Capri Palace Hotel&Spa.
Chi fa questo lavoro sa che i vogliono passione e dedizione completa in quanto, in veste di responsabile di rango, deve mantenere i rapporti con i clienti, prendere gli ordini, servire le portate, ecc. E non è tutto! Amedeo si è anche laureato alla Seconda Università Degli Studi di Napoli.

CLICCATE QUI E DIVENTATE FAN DI QUESTA PAGINA FACEBOOK DEDICATA AD AMEDEO!

Insomma.. una vita decisamente piena!

Fonte | gossipetv.com

Leggi anche:

JONAS E RAMA SONO A SANREMO? ECCO COS’HANNI ANNUNCIATO!

JONAS E RAMA PRESTO GENITORI? ECCO COSA HANNO ANNUNCIATO IN UN’INTERVISTA

ECCO DOVE VIVONO JONAS E RAMA DOPO LA SCELTA

ECCO COSA PENSANO ALDO E ALESSIA DELLA SCELTA DI JONAS

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
Amante del Fashion scrive di moda e di lifestyle dal 2010. Ha collaborato con alcune riviste locale di settore e scrive su Leichic dal 2013.

Lascia il primo commento

Lascia un commento