Uomini e Donne: Amedeo Andreozzi non sceglie e lascia il trono? Le ultime novità

amedeo-andreozzi-lascia-il-trono

Amedeo Andreozzi sceglierà una delle sue corteggiatrici o lascerà il Trono prima di prendere questa decisione? Quest’ultima sembra essere l’ipotesi che sta prendendo maggiormente piede tra i fan di Uomini e Donne e sono molti, in realtà, gli indizi che lo fanno pensare. Ecco cosa c’è di nuovo.

Quando ci saranno le scelte a Uomini e Donne?

Chi sarà il primo a scegliere tra Valentina, Fabio e Amedeo? Quest’ultimo è forse il tronista che convince meno e, soprattuto, che sembra avere le idee meno chiare in assoluto. Inizialmente si parlava addirittura di un interesse verso la collega Valentina e  si parlava di un suo passaggio tra tronista a corteggiatore. In ogni caso, domani 13 maggio ci sarà la registrazione di una nuova puntata e tutto lascia pensare che ci saranno dei grandi colpi di scena.

Il motivo dell’eliminazione di Alessia Messina

Ad avvalorare l’ipotesi di un abbandono del trono senza scegliere c’è anche l’eliminazione di Alessia Messina: come mai Amedeo Andreozzi ha deciso di dire addio a quella che sembrava a tutti gli effetti la sua scelta? Probabilmente si è accorto che i sentimenti che prova Alessia nei suoi confronti non sono ricambiati e, di conseguenza, ha preferito eliminarla per non prenderla in giro ulteriormente.

Amedeo lascia il trono senza scegliere?

Quindi come finirà il trono di Amedeo a Uomini e Donne? Avverrà la stessa cosa che è successa ad Andrea Cerioli? Quest’ultimo, infatti, ha concluso la sua esperienza nel programma di Maria De Filippi senza scegliere nessuna delle sue corteggiatrici. Il ragazzo poi, venne subito raggiunto da Valentina Rapisarda con la quale, immediatamente, iniziò una storia d’amore lontana dalle telecamere. Avverrà lo stesso per Amedeo? Lascerà il trono senza scegliere? O, colpo di scena, tornerà Alessia Messina e sceglierà lei?

Le ipotesi sono molte e non ci resta altro che aspettare e scoprire cosa succederà ai tronisti.

Leggi:

ANDREA CERIOLI E VALENTINA PRESTO GENITORI? ECCO COSA HANNO ANNUNCIATO IN STUDIO

COLPO DI SCENA! LA DECISIONE DI FABIO COLLORICCHIO

IL MESSAGGIO DI MARIANO PRIMA DELLA PUNTATA

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
Francesca Nosei 4370 Articoli
La moda e lo stile sono la mia passione! ma guarda anche molta televisione, alla ricerca del look perfetto dei Vip!

Lascia il primo commento

Lascia un commento