Uomini e Donne: Amedeo Andreozzi e Alessia Messina separati per un po’? Le novità

amedeo-alessia

Amedeo Andreozzi e Alessia Messina sono a Temptation Island? La loro partecipazione al reality dell’estate sembra ormai certa e, sul web, iniziano a circolare nuove indiscrezioni sulla loro nuova vita di coppia: come procede la loro storia d’amore da quando sono usciti da Uomini e Donne? In una recente intervista l’ex tronista ha ammesso di essere pronto a cambiare vita.

Uomini e Donne: Amedeo e Alessia vivono insieme?

Come procede la storia d’amore tra Amedeo e Alessia? La loro è sicuramente stata la scelta più bella della passata stagione di Uomini e Donne e in molti si chiedono come proceda la loro vita dopo aver concluso l’esperienza nello studio di Canale 5. Amedeo vive in Campania mentre lei in Sicilia: hanno trovato una soluzione? Sono già andati a vivere insieme? In una recente intervista Amedeo ha confessato di essere pronto a cambiare vita per la sua Alessia e di essere pronto a trasferirsi a Catania con lei. Amedeo è più innamorato che mai e ora che c’è Alessia al suo fianco ha capito di non poter più fare a meno di lei: “Io sono sicuro, anzi sicurissimo, che quello che provo per lei è amore vero. Perché non avevo mai provato nulla di simile. Le dirò di più: da quando Alessia è al mio fianco, ho capito che, fino a oggi, ho già perso un sacco di tempo. Perciò, ora non voglio più aspettare. Voglio vivere appieno questa immensa felicità”.

Amedeo Andreozzi e Alessia Messina sono a Temptation Island 2015

Il cast di Temptation Island non è ancora stato reso noto ma dal web iniziano a circolare le prime indiscrezioni: tra i concorrenti sembrerebbe certa la partecipazione di Amedeo Andreozzi e Alessia Messina. Le registrazioni sono appena iniziate e, di conseguenza, la neo coppia di Uomini e Donne sta già sperimentando i primi momenti separati: come stanno affrontando le tentazioni? Hanno già qualche cedimento o stanno dimostrando di essere più innamorati che mai? Molte neo coppia di Uomini e Donne hanno rinunciato a partecipare al reality per paura di non essere abbastanza forti da resistere alle avance di tentatori e tentatrici: Amedeo e Alessia, nonostante la loro fresca relazione, riusciranno a superare le prove?

VISITA QUI LA FANPAGE DI TEMPTATION ISLAND 2

Leggi anche:

TUTTI I DETTAGLI E LE ANTICIPAZIONI SU TEMPTATION ISLAND 2

INASPETTATO SCONTRO TRA AMEDEO E FABIO COLLORICCHIO

LA FAMIGLIA DI SALVATORE E TERESA FINALMENTE SI ALLARGA! LE NOVITA’

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
Francesca Nosei 4380 Articoli
La moda e lo stile sono la mia passione! ma guarda anche molta televisione, alla ricerca del look perfetto dei Vip!

Lascia il primo commento

Lascia un commento