Uomini e Donne, Alessio Lo Passo si giustifica nella sua pagina Facebook


Maria De Filippi
l’ha salutato e Alessio Lo Passo ha dovuto abbandonare il pogramma. Francesca Pierini ha dichiarato di sentirlo fuori dal programma e la conduttrice l’ha messo di fronte ad una scelta. Il tronista insicuro delle sue ragazze ha preferito abbandonare. Dopo un periodo di silenzio Alessio Lo Passo torna a scrivere sulla sua pagina Facebook e riprende a parlare di sé scrivendo “Ho un bruttissimo carattere e ne vado fiero. Avere un brutto carattere significa essere sincero, ribellarsi, prendere decisioni che non tutti condividono, avere degli amici selezionati e dei nemici. Rivendicare la propria dignità e assumersi anche la responsabilità delle proprie scelte”.

In questo modo giustifica il suo comportamento. Intanto i rumors parlano di un riavvicinamento a Francesca nelle vacane pasquali dove si sarebbero chiariti. Vero interesse o solo voglia di visibilità? Credo che se avesse voluto trovare un modo per farsi pubblicità avrebbe scelto all’interno di Uomini e Donne, se non l’ha fatto sarà vero, no?

Intanto non ci resta che attendere la puntata in cui Francesca rivelerà in trasmissione tutta la verità sulla loro storia lontani dalle telecamere. Come reagirà Tina davanti alla rivelazione?

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:

Lascia il primo commento

Lascia un commento