Uomini e Donne, Alessandro presuntuoso e Andrea quasi innamorato


A Uomini e Donne torna come ci aspettavamo il trono blu. Come vi avevamo anticipato la puntata che andrà in onda vedrà un’esterna interessante tra Francesca e Andrea. La puntata inizia con le esterne di Alessandro, il nuovo tronista, che decide di far vedere per prima Valentina. Il tronista nell’esterna si mostra molto arrogante verso la ragazza rossa, secondo lui lei è molto timida ed insicura perchè non lo guarda in faccia.

Tornati in studio lei afferma che non arrivando dal mondo della televisione non è abituata alle telecamere ed era normale che fosse un pò in imbarazza. Alessandro continua a fare il presuntuoso e il grande, vuole mostrare a tutti i costi di avere carattere, ma ce l’avrà davvero questo carattere?!?!? Si crea un pò di scompiglio in studio tra corteggiatrici, Alessandro e gli altri tronisti.

Viene poi mostrata l’esterna tra Luna e Alessandro, lei sembra una ragazza più sicura, ma non vuole essere categorizzata come una corteggiatrice, vuole anche delle dimostrazioni da lui. In studio si attaccano perchè secondo Alessandro lei vuole solo promuoversi come cantante e quindi per lui può anche andare via.

Si passa agli altri due tronisti e per prima cosa si parla di Francesca. Finita la puntata scorsa (quando Francesca abbandona il programma) lei decide di raggiungere Eugenio per salutarlo. Si attaccano ancora perchè lui pensa di dover dimostrare troppo a una persona che sta uscendo con un altro, davanti al primo ostacolo lei si sarebbe arresa. Poi si abbracciano e lei si commuove. Eugenio non sembra che faccia molto per farla rimanere e anche Eleonora vede questo poco interesse da parte di lui.

Poi arriva una sorpresa per Francesca…C’è un pacco per lei con due abiti da scegliere e lei spera che sia uno dei due tronisti, uno a cui ha pensato di più in questi giorni. Si prepara e ad aspettarla c’è Andrea elegantissimo e lei afferma “Speravo ci fossi tu!!!” e lui “Tutto è iniziato con un ballo e se deve finire voglio che finisca con un ballo!”. Andrea e Francesca si bacianooooo!!! In studio Eugenio ride…e afferma che aveva già detto alla redazione che di lei non gliene fregava più niente.

Viene mostrata l’esterna tra Andrea e Gabriela, lei ha organizzato un’uscita in mezzo alla neve. I due giocano con il bob e sembrano molto affini. Poi lei si dice indecisa tra lui ed Eugenio, ma afferma di essere gelosa solo di lui. Con la scusa del “Labello” si baciano!!!

Francesca ha baciato andrea, ma sappiamo dalle anticipazioni che tornerà per Eugenio. LEGGI QUI.

Lascia il primo commento

Lascia un commento