Anticipazioni Uomini e Donne, Francesca del Taglia abbandona il programma


Oggi è stato registrato il trono blu di Uomini e Donne. L’ultima puntata prima di questa è andata in onda oggi e potete leggere qui il riassunto. Il sito ufficiale di Maria De Filippi posta le anticipazioni di oggi. Attenzione: viene  ufficialmente presentato il nuovo tronista, si chiama Alessandro Pess, così i troni tornano ad essere tre! Subito si trova in disaccordo con Eugenio, Alessandro infatti gli rimprovera di essere troppo indeciso e di non avere le idee chiare su cosa si intende con “la donna della tua vita”, Eugenio ribatte che il primo giorno son tutti bravi!

Eleonora dopo la puntata di oggi ha raggiunto Eugenio nei camerini per spiegargli di essere stanca del suo continuo cercare Francesca e dichiara di non sopportare più a lungo la situazione, si inquietano entrambi, lui aspetta il bacio tra Francesca e Andrea per prendere una decisione, lei replica che non arriverà fin lì…

L’esterna tra Andrea e Francesca non c’è stata per motivi personali della ragazza ma lui ha sempre chiesto di lei alla redazione.

Poi Eugenio va in camerino da Francesca e litigano, troppo doppiogiochismo da parte di entrambi, ma alla fine si salutano con un sorriso. Andrea ritiene che il continuo sminuirlo del rivale evidenzia che forse comincia a temerlo… intanto Alessandro fa notare che forse Francesca si sta annoiando.

Esterna sotto un cielo di stelle (finto) fra Eugenio ed Eleonora e molti sguardi fra loro finchè lei non prende l’iniziativa e lo bacia, ma lui non ricambia, avrà paura della reazione di Francesca??

Troppa fisicità per Francesca secondo Rosa, Andrea la difende con fermezza e bacchetta le altre; nell’esterna di Claudia, la ragazza propone la sua edizione di nove settimane e mezzo e Andrea dimostra di apprezzare l’iniziativa, ma in studio si scatena un acceso diverbio con reciproche accuse fra lei e Francesca , riprende l’rvm e Claudia parla di baci ma non lo fa e lui , a precisa domanda dice che ormai è “passato l’attimo” e Andrea chiede alla redazione l’ora…poi balla con Francesca, Claudia se ne vuole andare lui la ferma. Nell’esterna di Andrea e Gabriela, c’è atmosfera e lui non nega di sentire attrazione.

A sorpresa  Francesca dichiara, suscitando diverse reazioni in Andrea ed Eugenio, che si deve ritirare per motivi di famiglia… -peccato che non posso conoscere il nuovo tronista – butta lì e lui raccoglie … Non ci posso credere!!!!

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:

Lascia il primo commento

Lascia un commento