Uomini e Donne, a Ragazzi e Ragazze Alessandra va via e Daniele e Roberta?


A Uomini e Donne torna Ragazzi e Ragazze e la puntata inizia con Roberta Ruiu (visita la sua fanpage) che al centro dello studio deve decidere se tenere o no Davide, il ragazzo che la puntata scorsa ha risposto all’appello della ragazza e ovviamente il tutto sfocia in una lite con Tina che la crede falsa. Poi al centro si siede Daniele, Maria mostra un rvm dove il ragazzo dopo la puntata raggiunge Irene in camerino arrabbiata perchè lui dice che l’interesse tra lei e Francesca è a pari merito.

Secondo la ragazza lui esce con loro due solo per ottenere una reazione di Roberta (visita la sua fanpage) che per lui è invece un capitolo chiuso. In settimana Daniele è uscito sia con Irene che con Francesca. Intanto interviene Roberta: secondo lei, lui è ancora interessato e la guarda in puntata, ma crediamo a lui…è tutto finito. Poi parla Francesca e dice che Daniele è stato troppo pressante, le dà fastidio che lui la cerchi troppo e soprattutto…la cosa più brutta che dice è che le ha dato fastidio andare a mangiare la pizza in un ristorante misero, che vuole al suo fianco un uomo che possa condividere con lei luoghi più ricercati e Daniele dice che lui è umile e vuole al suo fianco una donna umile. Francesca è uscita anche con George Michael (visita la sua fanpage), ma anche lui non le va bene perchè al suo fianco vuole essere un ragazzo intraprendente e brillante. Irene, invece, gli piace perchè umile, solare e simpatica, ma il suo interesse non è troppo, non ha ancora provato a baciarla come ha fatto con Roberta per cui aveva provato davvero qualcosa di forte. Lui dice di essere aperto ancora alla conoscenza di altre ragazze, perchè con lei non prova ancora niente. Maria chiede a Roberta se prova ancora qualcosa per lui e lei dice che ovviamente è un bel ragazzo e le piace ancora e poi a lui “Che effetto ti fa che a Roberta piaci ancora?” e lui tace…Irene si alza e dice che non vuole più uscire con lui. Daniele decide di ballare con Alessandra per non dover pensare.

Arrivano dei ragazzi e delle ragazze nuove. Le ragazze già presenti in studio chiedono a Giuseppe di presentarsi e tra le ragazze preferisce Sara, Roberta Festa e Jessica e poi si presenta Stelvio che vuole ballare con Alessandra. Proprio lei si siede al centro dello studio e Maria racconta che la settimana scorsa ha organizzato una cena per lei e Tommaso. Lui però la raggiunge nel camerino dopo la puntata dicendo ad Alessandra che lei ha frainteso e che aveva piacere solo di essere suo amico. Lui entra in studio e lei non lo saluta perchè lei dice che se almeno la vedeva come amica poteva chiamarla durante la settimana. Alessandra decide di andare a casa perchè non interessa a nessuno ed inizierà a frequentare qualcuno fuori, anche perchè l’interesse per Alex è troppo forte.

Tommaso dice di voler conoscere due delle nuove ragazze: Jasmine e Desirèe. C’è chi però si sente presa in giro. Lei è jessica che sente Tommaso da quasi un mese e dice di essere interessato, ma non ne parla mai, litigano e crediamo proprio che anche questa “coppia” scoppi a breve. Francesco (visita la sua fanpage) balla con Desirèe e Tommaso con Jasmine.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:

Lascia il primo commento

Lascia un commento