Uomini e Donne, Alessandra sotto accusa, Roberta invitata a cena da Diego e Deborah e Daniele?


A Uomini e Donne torna Ragazzi e Ragazze e la puntata inizia con un video dove Alessandra e Francesco sono a due tavoli diversi per un aperitivo con persone che vogliono conoscerli. Alessandra conosce Davide e inizialmente vuole sentirlo, ma ora in puntata sembra fare la superiore. Forse ha ragione Maria de Filippi dicendo che la vicinanza a Roberta Ruiu (visita la sua fanpage) la influenza troppo, che non ragiona più con la sua testa e che tratta i ragazzi che vengono per lei nello stesso modo della Ruiu.

Davide porta un ritratto ad Alesandra dicendo che anche se non l’ha chiamata, perchè nell’unica telefonata tra loro lei dice di essere ancora interessata ad Alex, ha pensato a lei, ma il trattamento che la stessa gli riserva non è molto carino. Alessandra spiega che non gli piace e non vuole prendere in giro nessuno, in più sente Tommaso da una settimana e gli piace molto più lui…ma a lui?! Tina senza peli sulla lingua dice: ” A me sembri antipatica e pure bruttina, quindi non cercare un Brad Pitt della situazione”. Lei dovrebbe smettere di rincorrere le persone alle quali non interessa lei e preoccuparsi di conoscere altre persone, se non ce la fa allora eviti di andare in puntata e richiamare ragazzi per lei che poi vengono trattati come Davide. Maria riesce a combinare un’uscita tra Tommaso e Alessandra: vedremo cosa succederà, se il bel Tommaso potrebbe veramente prendersi di lei.

Poi si passa a Francesco (visita la sua fanpage) ha bevuto l’aperitivo con due ragazze nuove: Viviana con cui non è più uscito e Alexandra con cui invece è uscito una sera e si sono anche baciati. Il giorno dopo si sono sentiti e lei gli scrive anche che le manca. Poi la sera Alexandra è andata a ballare, ha incontrato un suo ex e si sono messi a parlare e poi l’ha invitato a casa sua per continuare a chiarire: mentre aspetta il ragazzo a casa scrive a Francesco cosa stava succedendo e lui si ingelosisce. Francesco dice che tutto questo è stato una mancanza di rispetto nei confronti di lui e quindi potrebbe succedere ancora e la manda a casa. Francesco sembra preso,ma perchè mette davanti l’orgoglio?!? Eddai Francè!!!!

Si passa a Cipriana e Dario , lei dice che c’è troppa differenza d’età e che ci sono dei comportamenti di lui che non le piacciono. Lei dice di essersi sentita a disagio per il suo modo di provarci troppo esplicito e lui risponde “Non avresti fatto altre cose allora Cipriana”.

Entrano Rosy e Italo che già da qualche tempo hanno deciso di conoscersi fuori e sono stati qualche giorno a Barcellona. Qua si sono ripresi e Uomini e Donne ha montato un video, sono davvero molto carini. Rosy racconta in studio che la relazione continua e che si vedono molto spesso. Ma per la distanza si stanno organizzando per andare a vivere insieme.

Diego ha invitato Roberta Festa (visita la sua fanpage) a cena. Deborah dice che è ancora interessata a lui, ma che non le dà fastidio questa cosa, che nella vita esistono cose più dolorose e che le fa piacere aver mantenuto un bel rapporto con Diego. Anche Daniele dice che questa cosa non lo tocca molto e che ormai l’interesse per Roberta è andato scemando dopo alcuni comportamenti di lei…ma è così bello vedere un ragazzo con gli occhi a cuoricino, con quelli non si può mentire, come non mentono gli occhio di Deborah che piange. Diego si alza e la invita a ballare, anhe se l’interesse ormai non c’è più secondo me da parte di lui.

Vota la coppia che ti emoziona di più nella sfida di Uomini e Donne.

Vota Roberta Ruiu e Roberta Festa come Donna Leichic.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:

Lascia il primo commento

Lascia un commento