Un tentatore parla di Amedeo e Alessia a Temptation Island: “Quando c’erano le telecamere…”

amedeo-alessia

Amedeo Andreozzi e Alessia Messina hanno concluso la loro esperienza a Temptation Island 2 insieme e, da quel momento, non si sono più voluti dividere. Ma cos’è successo durante la loro separazione forzata nel programma di Canale 5? A rivelare come stanno le cose è un tentatore, Emiliano De Cesaris: ecco cosa ha raccontato.

Un ex tentatore parla di Alessia Messina

In una recente rilasciata al blog Isa&Chia, l’ex tentatore ha parlato di Alessia Messina, raccontando di aver provato a corteggiarla durante Temptation Island 2. Ecco le sue parole: “Mi sono focalizzato su di lei perché mi incuriosiva molto fisicamente, è davvero una bellissima ragazza. Con lei ho fatto delle esterne molto piacevoli e la reputo una persona intelligente ed interessante, ma poi conoscendola meglio -e rivendendola in televisione soprattutto- mi sono reso conto che il suo unico interesse era quello di apparire davanti alle telecamere, una questione di immagine insomma.”

Il comportamento di Alessia Messina a Temptation Island

E ha poi aggiunto: “Non era naturale nei comportamenti, ma molto calcolatrice, e mi sono pian piano reso conto che è dotata solamente di un bell’involucro e poco altro. Ha giocato molto con diversi tentatori adottando lo stesso atteggiamento con tutti: no, non è per niente una persona vera!” Parlando della sua relazione com Amedeo Andreozzi, ha confessato: “Non penso ci sia questo amore cosi forte e solido tra di loro, anche perché si conoscono da poco tempo.. E una coppia così fresca non dovrebbe partecipare ad un programma come Temptation Island: i primi mesi di una relazione sono i più belli, i più passionali, e se sei realmente coinvolto non ti poni a confronto con dei single per mettere alla prova un rapporto così presto!”

Pesanti accuse per Alessia Messina. Cosa ne penserà lei? Secondo voi ha ragione Emiliano De Cesaris a dire queste cose?

Leggi anche:

ANDREA CERIOLI E VALENTINA PRESTO GENITORI? ECCO COSA HANNO ANNUNCIATO IN STUDIO

COLPO DI SCENA! LA DECISIONE DI FABIO COLLORICCHIO

IL MESSAGGIO DI MARIANO CATANZARO

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
Francesca Nosei 4370 Articoli
La moda e lo stile sono la mia passione! ma guarda anche molta televisione, alla ricerca del look perfetto dei Vip!

Lascia il primo commento

Lascia un commento