Un tentatore fa una dedica speciale ad Alessia Messina: la reazione di Amedeo è…

alessia-messina

Amedeo Andreozzi e Alessia Messina hanno concluso la loro esperienza a Temptation Island 2 più innamorati che mai. Durante la loro presenza nel programma di Canale 5, Amedeo ha dimostrato di essere abbastanza geloso di Alessia e, per questo motivo, non è difficile immaginare la reazione dell’ex tronista quando ha letto la dedica speciale che un ex tentatore le ha fatto.

La dedica dell’ex tentatore per Alessia Messina

Davide Farina, un ex tentatore di Temptation Island 2, in particolare ha parlato della sua esperienza nel programma e, in particolare, del tempo passato con Alessia. Su Instagram, infatti, ha pubblicato una foto insieme alla Messina, scrivendo: “Io e Alessia – Ricordo ancora quando ci mettevamo seduti intorno a quella tavola…. E ci mangiavamo qualsiasi cosa ci passava avanti. Ho ricordi fantastici con persone fantastiche.” Niente di preoccupante quindi, Amedeo non ha nulla di cui temere. Alessia durante la sua presenza a Temptation Island ha sempre dimostrato di essere follemente innamorata di Amedeo e di non riuscire a pensare a nient’altro che a lui.

Alessia accusata dopo Temptation Island 2

Di diversa opinione un altro tentatore, Emiliano De Cesaris, che in un’intervista rilasciata a Isa & Chia ha accusato Alessia di essere interessata solamente alle telecamere. Ecco cosa ha detto: “Mi sono focalizzato su di lei perché mi incuriosiva molto fisicamente, è davvero una bellissima ragazza. Con lei ho fatto delle esterne molto piacevoli e la reputo una persona intelligente ed interessante, ma poi conoscendola meglio -e rivendendola in televisione soprattutto- mi sono reso conto che il suo unico interesse era quello di apparire davanti alle telecamere, una questione di immagine insomma.”

Cosa ne pensate?

Leggi anche:

ANDREA CERIOLI E VALENTINA PRESTO GENITORI? ECCO COSA HANNO ANNUNCIATO IN STUDIO

COLPO DI SCENA! LA DECISIONE DI FABIO COLLORICCHIO

IL MESSAGGIO DI MARIANO CATANZARO

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
Francesca Nosei 4354 Articoli
La moda e lo stile sono la mia passione! ma guarda anche molta televisione, alla ricerca del look perfetto dei Vip!

Lascia il primo commento

Lascia un commento