giovedì 24 novembre, 2011

Un amore e una vendetta, Alessandro Preziosi e Anna Valle tornano in Dvd


È un giorno felice per la famiglia Castellani. Laura (Anna Valle), unica figlia di Alberto Castellani (Ray Lovelock), noto imprenditore della cantieristica di Trieste, sta per sposarsi con Marco (Lorenzo Flaherty) che, dopo dieci anni, è riuscito a portarla all’altare. La cerimonia viene però interrotta da una raccapricciante scoperta: sulla spiaggia vicino al luogo delle […]



È un giorno felice per la famiglia Castellani. Laura (Anna Valle), unica figlia di Alberto Castellani (Ray Lovelock), noto imprenditore della cantieristica di Trieste, sta per sposarsi con Marco (Lorenzo Flaherty) che, dopo dieci anni, è riuscito a portarla all’altare. La cerimonia viene però interrotta da una raccapricciante scoperta: sulla spiaggia vicino al luogo delle nozze, viene ritrovato uno scheletro di donna in abito da sposa. Sono tutti sconvolti. Tutti tranne uno, Lorenzo Bermann (Alessandro Preziosi), un misterioso e affascinante imprenditore appena giunto in città. il suo piano di vendetta, infatti, è appena cominciato. Questa è la trama di “Un amore e una vendetta”, la fiction di Canale 5 di grande successo che adesso arriva anche in DVD.

E’ la trama di “Un amore e una vendetta”, un thriller sentimentale in 8 puntate liberamente ispirato al romanzo “Il conte di Montecristo” di Alexandre Dumas, diretto da Raffaele Mertes e prodotto da Mediavivere .
La puntata conclusiva è andata in onda mercoledì 23 novembre su Canale 5.
Da giovedì 24 novembre, i dvd della fiction saranno in vendita in edicola al prezzo di 12,90 euro, in un’edizione speciale presentata da Fivestore che include 4 episodi per ogni uscita, booklet con il riassunto delle puntate e foto dei protagonisti (la confezione include n. 2 dvd per una durata complessiva di 400 minuti).
La seconda uscita con gli ultimi 4 episodi sarà in edicola a partire da giovedì 1 dicembre.

La redazione di Leichic cura il sito con articoli di moda e lifestyle dal 2010


Articoli correlati


Benedetta Mazza su Stefano Sala purtroppo non ha aspettative, storia finita?
TV Chic
Giorgio Manetti ecco la foto della sua nuova fidanzata dopo Uomini e donne
TV Chic
Pomeriggio 5 lunedi 17 dicembre perchè non va in onda? Ecco la risposta
TV Chic
Partecipare a The Wall i casting per diventare concorrenti al gioco di Canale 5
TV Chic
Chi è il fratello di Tina Cipollari ospite a Uomini e donne trono over?
TV Chic
Uomini e donne si ferma a Natale ecco quando torna in onda a gennaio 2019
TV Chic