Ultima puntata Temptation Island 2: Emanuele e Alessandra si sono lasciati, l’incontro al falò

emanuele-alessandra

Ultima puntata Temptation Island: cosa è successo tra Emanuele e Alessandra. Cosa ha provato il ragazzo con la tentatrice Fabiola? Com’è la loro vita dopo Temptation Island? Ecco le parole al falò e quello che è successo tra Emanuele e Alessandra.

Ultima Puntata Temptation Island 2, il falò di Emanuele e Alessandra

Nella quinta puntata di Temptation Island 2015 Alessandra, dopo la messa in onda dell’ennesimo video nel quale il fidanzato si è mostrato particolarmente irrispettoso nei suoi confronti, ha chiesto di poter incontrare Emanuele. I due si sono incontrati di fronte al falò, ma cosa si sono detti? I due si lasciano o lei cerca di dargli un’altra occasione lontano dalle telecamere? La ragazza ha ribadito, più di una volta, di essere ancora innamorata di Emanuele nonostante tutto. Lo perdonerà? E lui dimenticherà i momenti passati con Fabiola?

fotot

Emanuele e Alessandra si sono lasciati dopo Temptation Island?

Nella puntata di oggi, l’ultima di Temptation Island 2, Emanuele ha detto: “Non ti posso nascondere che a me Fabiola non è indifferente.” Alessandra ha risposto: “Io non ce la faccio a perdonarti quello che hai fatto, mi hai fatto troppo male. Per me sei rovinato.” Lui continua a ripetere che Fabiola non gli è indifferente e che non capisce come mai gli sia successo questo. Alessandra continua a essere incredula e a non riconoscere il fidanzato e i suoi gesti, però gli chiede di assumersi le sue responsabilità e di andarsene via senza di lei.

Temptation Island 2015, Emanuele spiega cos’è successo con Fabiola

Emanuele, poco prima della messa in onda della puntata finale, su Instagram, ha scritto un lungo post nel quale ha spiegato come sono andate davvero le cose con la tentatrice Fabiola: “Sulla panchina tra me e Fabiola non è successo niente…mi rendo conto di aver sbagliato, quindi accetto ogni vostra critica perché è giusto che sia così perché non tollero le offese…Purtroppo il destino ha voluto che iniziassi questa avventura emotivamente debole… E questo un po’ ha condizionato il mio percorso in una situazione irreale così dopo 17 giorni, dopo aver visto video e aver vissuto situazioni abbastanza pesanti. Ho avuto un distacco dalla vita reale totale come se quello che mi era appartenuto 17 giorni prima non esistesse più… Questa non è una giustificazione, chi sbaglia è giusto che sia criticato, però vi prego di non offendere perché non è giusto, nessuno mi conosce bene. Sono solo una persona a cui non mancava nulla sentimentalmente e in quel contesto, in quei quattro giorni, si è perso.”

Emanuele torna da Alessandra, lei lo perdona?

Emanuele e Alessandra si sono lasciati a Temptation Island? COLPO DI SCENA: Emanuele ha lasciato il programma da solo ma, poco dopo, ha chiesto di incontrare Alessandra. “La amo, ho capito che non sono disposto a passare la mia vita senza di lei.”

CHI RESISTERA’ ALLE TENTAZIONI? VOTA LA COPPIA

Leggi anche:

LA SORPRESA DI AMEDEO AD ALESSIA NELL’ULTIMA PUNTATA DI TEMPTATION ISLAND!

ECCO DOVE COMPRARE I TATUAGGI DI TEMPTATION ISLAND

SCOPRI LA CANZONE DELLA SIGLA DI TEMPTATION ISLAND 2

TUTTI I DETTAGLI E LE ANTICIPAZIONI SU TEMPTATION ISLAND 2

LA FAMIGLIA DI SALVATORE E TERESA FINALMENTE SI ALLARGA! LE NOVITA’

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
Francesca Nosei 4354 Articoli
La moda e lo stile sono la mia passione! ma guarda anche molta televisione, alla ricerca del look perfetto dei Vip!

Lascia il primo commento

Lascia un commento