Ultima puntata Temptation Island 2: Aurora ha lasciato Gianmarco, lo sfogo su Facebook

aurora-betti-temptation-island

Cosa succederà nell’ultima puntata di Temptation Island 2? Su Canale 5 deve essere ancora mandata in onda la seconda puntata ma, dal momento che le registrazioni sono finite, si sa già quale coppia ha resistito alle tentazioni e quale invece è arrivata al capolinea: tra quest’ultima categoria citiamo Aurora Betti e Gianmarco Valenza. I due si sono lasciati. La ragazza ha voluto sfogarsi su Facebook per cercare di rispondere alle numerose critiche che sta ricevendo in questi giorni.

Temptation Island 2015: Aurora ha tradito Gianmarco con Giorgio?

Facciamo prima un passo indietro per capire cos’è successo. Nella prima puntata Aurora è stata mostrata molto vicina ad un tentatore, Giorgio, e in molti hanno pensato che tra loro fosse già nato qualcosa. La ragazza ha tradito il suo fidanzato Gianmarco (o lo farà presto)? Aurora e Giorgio sembrano sempre più interessati l’uno all’altra e Gianmarco è sempre più ferito dal comportamento della sua fidanzata. Aurora e Giorgio si sono già baciati? Il tentatore sembra aver lanciato una frecciatina ad alcuni colleghi nella quale lascia intendere che tra lui e la ragazza potrebbe essere già successo qualcosa. Sarà davvero così o stava solo scherzando? Gianmarco, in ogni caso, non sta prendendo bene per niente questi comportamenti e, piangendo, ha ammesso di essere fortemente deluso dal comportamento della fidanzata. Inevitabili le critiche che sul web ha ricevuto Aurora dopo la messa in onda della prima puntata di Temptation Island 2.

Anticipazioni Temptation Island 2: Aurora si sfoga su Facebook, lei e Gianmarco si sono lasciati?

Ma ecco il nuovo colpo di scena: le registrazioni sono finite e Aurora svela, attraverso il suo profilo Facebook, cos’è successo. Lei e Gianmarco sembrano essersi lasciati e la ragazza, probabilmente, sta continuando a frequentare il tentatore Giorgio anche lontano dalle telecamere. Aurora si è duramente sfogata sul social network raccontando cosa si nasconde dietro il suo comportamento. Ecco le sue parole:

“Che bello vedere tanta finezza ed intelligenza in un solo post. Magari, mentre c’è gente che scrive e commenta per due lacrime buttate qui e lì, Gianmarco è a farsi i fatti suoi altrove come da copione. Sta piangendo un po’ troppo, non pensate? O forse piange perché starà pensando a chi succhiare soldi per farsi mantenere ora. I programmi televisivi li fanno proprio per voi, che credete ancora all’asino che vola. Avrei potuto piangere anch’io e lui di risposta sarebbe con una ragazza, così ora tutti dalla mia parte, no? Aprite gli occhietti. E per la cronaca, di pattume in giro ce n’è tanto in quanto a donne, ma sicuramente non si tratta di me. Avete madri, figli e sorelle che la mia vita e i miei valori se li sognano. Per favore. Ricordatevi che uscire con un ragazzo in quel contesto è la base del gioco e che nella vita, purtroppo, si incontra gente come Gianmarco, che ti leva anche le mutande e che davanti alle telecamere piange per due apprezzamenti. Noi ridiamo come pochi, smettetela. Ridicoli.”

Ultima puntata Temptation Island 2015: Aurora e Giorgio stanno insieme?

Questo post è stato commentato anche da Giorgio Nehme, il tentatore al quale si è avvicinata Aurora, che ha scritto: “Non giustificarti con la gente. Chi ti conosce davvero sa quanto vali. Tutti leoni da tastiera e tu sei una leonessa con le palle però.”

Non ci resta altro che aspettare le prossime puntate per scoprire cos’è successo davvero.

VISITA QUI LA FANPAGE DI TEMPTATION ISLAND 2

CHI RESISTERA’ ALLE TENTAZIONI? VOTA LA COPPIA

Leggi anche:

SCOPRI LA CANZONE DELLA SIGLA DI TEMPTATION ISLAND 2

TUTTI I DETTAGLI E LE ANTICIPAZIONI SU TEMPTATION ISLAND 2

INASPETTATO SCONTRO TRA AMEDEO E FABIO COLLORICCHIO

LA FAMIGLIA DI SALVATORE E TERESA FINALMENTE SI ALLARGA! LE NOVITA’

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
Francesca Nosei 4376 Articoli
La moda e lo stile sono la mia passione! ma guarda anche molta televisione, alla ricerca del look perfetto dei Vip!

Lascia il primo commento

Lascia un commento