venerdì 27 Luglio, 2012

Trono vip a Uomini e Donne, Costantino Vitagliano, Gaia Bruschini e Nicole Minetti tra i più votati


Grandi supposizioni, niente di confermato, ma sicuramente idee perfette per la nuova stagione di Uomini e Donne. Oltre al trono rosa, a quello blu e a quello delle coppie si mormora di un trono vip. Non è la prima volta che una celebrità partecipa al programma di Maria De Filippi, infatti già negli anni passati […]



Grandi supposizioni, niente di confermato, ma sicuramente idee perfette per la nuova stagione di Uomini e Donne. Oltre al trono rosa, a quello blu e a quello delle coppie si mormora di un trono vip.

Non è la prima volta che una celebrità partecipa al programma di Maria De Filippi, infatti già negli anni passati Giorgio Mastrota (2003), Alessia Fabiani e Cristina Plevani ( 2004) e Giulia Montanarini (2010) cercarono l’amore a Uomini e Donne.

Secondo alcuni sondaggi realizzati nel web, le celebrità maschili più richieste sono Luca Dorigo e Costantino Vitagliano, mente i nomi femminili più votati dai fans sono l’ex concorrente dell’Isola dei famosi Andrea Lehotska, l’ex gieffina Gaia Bruschini, e Nicole Minetti, la single più fotografata della stagione estiva 2012.

Un’occasione unica che sicuramente in molti non si lasceranno scappare.


Loading...

Articoli correlati


Ivan e Sonia di Uomini e donne al capolinea c’è aria di crisi l’indizio
Love Story
Come finisce Temptation Island 2019 chi si è lasciato
TV Chic
Andrea Iannone adora i piedi di Giulia De Lellis e li bacia
TV Chic
Temptation island quinta puntata ben 3 falò Ilaria e Massimo sono tornati insieme
TV Chic
Barbara D’Urso foto hot al mare ampia scollatura e Lato B in mostra
Donna Vip
Beautiful anticipazioni dal 22 al 26 luglio la pace tra Steffy e Hope è ormai finita
TV Chic