venerdì 27 Luglio, 2012

Trono vip a Uomini e Donne, Costantino Vitagliano, Gaia Bruschini e Nicole Minetti tra i più votati


Grandi supposizioni, niente di confermato, ma sicuramente idee perfette per la nuova stagione di Uomini e Donne. Oltre al trono rosa, a quello blu e a quello delle coppie si mormora di un trono vip. Non è la prima volta che una celebrità partecipa al programma di Maria De Filippi, infatti già negli anni passati […]



Grandi supposizioni, niente di confermato, ma sicuramente idee perfette per la nuova stagione di Uomini e Donne. Oltre al trono rosa, a quello blu e a quello delle coppie si mormora di un trono vip.

Non è la prima volta che una celebrità partecipa al programma di Maria De Filippi, infatti già negli anni passati Giorgio Mastrota (2003), Alessia Fabiani e Cristina Plevani ( 2004) e Giulia Montanarini (2010) cercarono l’amore a Uomini e Donne.

Secondo alcuni sondaggi realizzati nel web, le celebrità maschili più richieste sono Luca Dorigo e Costantino Vitagliano, mente i nomi femminili più votati dai fans sono l’ex concorrente dell’Isola dei famosi Andrea Lehotska, l’ex gieffina Gaia Bruschini, e Nicole Minetti, la single più fotografata della stagione estiva 2012.

Un’occasione unica che sicuramente in molti non si lasceranno scappare.


Loading...

Articoli correlati


Andrea Damante la madre si preoccupa per lui e per Giulia De Lellis
TV Chic
Rosy Abate 2 primo episodio trama e anticipazioni, dopo il carcere
Moda Donna
Eurogames ecco come sono composte le squadre del programma
TV Chic
Eurogames Ilary Blasi e Alvin e le squadre europee nella sfida TV
TV Chic
Nathalie Caldonazzo falò a Temptation Island Vip si lascia con Andrea? Gli indizi
Tempation Island
Dove si trova il villaggio resort di Temptation Island in che posto
TV Chic