I prossimi protagonisti di Uomini e Donne, tronisti e coppie


Ogni estate succede sempre la stessa cosa,  tutti ipotizzano sui possibili futuri personaggi di Uomini e Donne. I nomi che principalmente questa estate vengono avanzati, grazie a indiscrezioni, anticipazioni e a preferenze sono passati già dagli studi di Cinecittà e hanno mostrato simpatia, bellezza e umiltà ai telespettatori che seguono da anni la trasmissione di Canale 5.

Sarà un programma tutto nuovo anche se alcuni protagonisti saranno volti già visti. Si ipotizza un trono delle coppie, in cui sono presenti alcune coppie delle scorse stagioni, Francesco e Teresanna, Cristian e Tara, Manfredi e Giorgia, Nicola e Monica e molto probabilmente potrebbe ritornare la coppia formata da Karina Cascella e Salvatore Angelucci.

Un trono di due donne sulla quarantina, rappresentato da Roberta Ruiu e Flavia Alfinito (ex corteggiatrice di Marco Filippin) con corteggiatori divisi in 20/30 anni e 40/50 anni.

Un trono misto rappresentato da Stefano Monte (fratello di Francesco Monte), Antonio Passarelli (ex fidanzato di TeresannaPugliese) e Alessia Cammarota (ex corteggiatrice di Francesco Monte)

Molto probabilmente nella prima stagione non ci sarà il Trono degli Over e degli Under, viste le tante critiche rivolte alla trasmissione e verranno sostituiti con un Trono tutto femminile, probabilmente con due ragazze sconosciute.

Questi sono i nomi che si susseguono insistentemente sul web. Chissà che saranno realmente queste le novità della trasmissione ed i prossimi tronisti fortunati??

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:

Lascia il primo commento

Lascia un commento