Totti è andato davvero a letto con Flavia Vento e ha tradito la Blasi? Le parole di Corona

Totti è andato davvero a letto con Flavia Vento e ha tradito la Blasi? Le parole di CoronaTotti è andato davvero a letto con Flavia Vento e ha tradito la Blasi? Le parole di Corona. Un mese prima delle nozze, tredici anni fa, tra Ilary Blasi e Francesco Totti, venne fuori lo scoop: Totti a letto con Flavia Vento, Blasi tradita! Un forte dolore causato a Ilary che al tempo era già incinta del suo primo figlio. Dopo la lite Corona-Blasi al Grande Fratello Vi di giovedi 27 ottobre, quel gossip è tornato  galleggiate nell’aria…

Totti è andato davvero a letto con Flavia Vento e ha tradito la Blasi?

Tredici anni fa, quando Totti e Ilary stavano per sposarsi, venne fuori un gossip che voleva Totti tra le braccia e nel letto con la showgirl Flavia Vento. Un gossip smentito da Totti che puntualmente lo ha anche scritto nel suo ultimo libro. E proprio su questo punto Corona ha detto la sua.

“Vuoi sapere come è andata quella storia? Ti ha dato fastidio essere stata tradita un mese prima del matrimonio? Succede a tutti. Siamo tutti cornuti in questa vita. Prendila con filosofia.”, ha detto Corona alla Blasi.

E ancora:”“Ci sono persone importanti della televisione che sanno che quello che ha scritto tuo marito è una stronzata (nel libro di recente uscita, Totti spiega che non c’è stato nessun tradimento e parla del ruolo di Corona nelle interviste rilasciate dalla Vento), e tu questo discorso ora non lo dovevi tirare fuori”.

Insomma a chi credere? A Corona che punta il dito contro Totti e il suo presunto tradimento o a Ilary Blasi che ammette che si tratta di puro gossip e che non c’è assolutamente niente di vero?

“Sono andata oltre, siamo andati otre questo”, ha detto la Blasi. “Tu invece sei rimasto li”.

ECCO IL LIBRO DI TOTTI

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
leichic-it 8415 Articoli
La redazione di Leichic cura il sito con articoli di moda e lifestyle dal 2010

Lascia il primo commento

Lascia un commento