venerdì 26 ottobre, 2018

Totti è andato davvero a letto con Flavia Vento e ha tradito la Blasi? Le parole di Corona


Totti è andato davvero a letto con Flavia Vento e ha tradito la Blasi? Le parole di Corona. Un mese prima delle nozze, tredici anni fa, tra Ilary Blasi e Francesco Totti, venne fuori lo scoop: Totti a letto con Flavia Vento, Blasi tradita! Un forte dolore causato a Ilary che al tempo era già […]


Totti è andato davvero a letto con Flavia Vento e ha tradito la Blasi? Le parole di CoronaTotti è andato davvero a letto con Flavia Vento e ha tradito la Blasi? Le parole di Corona. Un mese prima delle nozze, tredici anni fa, tra Ilary Blasi e Francesco Totti, venne fuori lo scoop: Totti a letto con Flavia Vento, Blasi tradita! Un forte dolore causato a Ilary che al tempo era già incinta del suo primo figlio. Dopo la lite Corona-Blasi al Grande Fratello Vi di giovedi 27 ottobre, quel gossip è tornato  galleggiate nell’aria…

Totti è andato davvero a letto con Flavia Vento e ha tradito la Blasi?

Tredici anni fa, quando Totti e Ilary stavano per sposarsi, venne fuori un gossip che voleva Totti tra le braccia e nel letto con la showgirl Flavia Vento. Un gossip smentito da Totti che puntualmente lo ha anche scritto nel suo ultimo libro. E proprio su questo punto Corona ha detto la sua.

“Vuoi sapere come è andata quella storia? Ti ha dato fastidio essere stata tradita un mese prima del matrimonio? Succede a tutti. Siamo tutti cornuti in questa vita. Prendila con filosofia.”, ha detto Corona alla Blasi.

E ancora:”“Ci sono persone importanti della televisione che sanno che quello che ha scritto tuo marito è una stronzata (nel libro di recente uscita, Totti spiega che non c’è stato nessun tradimento e parla del ruolo di Corona nelle interviste rilasciate dalla Vento), e tu questo discorso ora non lo dovevi tirare fuori”.

Insomma a chi credere? A Corona che punta il dito contro Totti e il suo presunto tradimento o a Ilary Blasi che ammette che si tratta di puro gossip e che non c’è assolutamente niente di vero?

“Sono andata oltre, siamo andati otre questo”, ha detto la Blasi. “Tu invece sei rimasto li”.

ECCO IL LIBRO DI TOTTI


Articoli correlati


Lorenzo Riccardi piange in villa “Non ce l’ho una scelta non ce l’ho!”
TV Chic
La scelta di Lorenzo foto inedite della villa dove Claudia va in crisi
TV Chic
Beautiful anticipazione puntata 23 febbraio Bill e Justin litigano
TV Chic
Il confronto tra Teresa e Andrea Del Corso:”Tu hai dei problemi non risolti”
TV Chic
La scelta di Teresa ecco cosa avrebbe risposto Antonio se lei l’avesse scelto
TV Chic
La scelta di Lorenzo a Uomini e donne forte lite in villa con Claudia
Moda Donna