Chi è Tina Cipollari età rifatta vita privata re quanto pesa

Tina Cipollari quanti anni ha e come scrivere e contattarla?Chi è Tina Cipollari età rifatta vita privata re quanto pesa Come scrivere e contattare Tina Cipollari di Uomini e donne e quanti anni ha? Tina Cipollari la storica opinionista di Uomini e Donne è sempre sulla bocca di tutti. C’è chi la odia e c’è chi la ama ma lei non smette mai di dire le cose che pensa nel momento esatto in cui le pensa. Ormai noto il suo “odio televisivo” per la dama Gemma. Ma quanti anni ha Tina Cipollari? E chi è Tina Cipollari?

Chi è Tina Cipollari età rifatta vita privata re quanto pesa

Come tutti sapete  programma televisivo Uomini e donne nasce nel settembre del 1996 come versione “adulta” del precedente talk show della De Filippi, ovvero Amici. Mentre all’interno di Amici si discuteva infatti di problemi e tematiche giovanili in un contesto televisivo che dava spazio a opinioni di ragazzi, Uomini e donne nacque inizialmente come luogo dove una coppia raccontava la propria storia per discuterne col pubblico. Presenza fissa Tina Cipollari. Chi è Tina Cipollari?

Chi è Tina Cipollari età e scheda personale

A partire dal gennaio del 2001 il programma, pur mantenendo lo stesso titolo, Uomini e donne ha assunto un format completamente diverso, divenendo un dating show in cui si cerca di formare delle coppie che possano iniziare una relazione sentimentale nella vita reale.

Dopo aver partecipato come tronista, Tina Cipollari è sbarcata nel programma come opinionista fissa.

Nata a Viterbo il 14 novembre del 1964, la pupilla di Maria De Filippi ha la sua età che si porta bene. Li dimostra? Secondi noi no. Ha tre figli ed è stata sposata con Kikò Nalli, conosciuto proprio durante la sua partecipazione a Uomini e donne. Oggi la coppia si è lasciata ma ha mantenuto ottimi rapporto soprattutto per la felicità dei figli.

La sua scheda.

  • Nome d’arte: Tina Cipollari
  • Data di nascita: 14 novembre 1964 (sabato)
  • Età: 55 anni
  • Segno zodiacale: Scorpione
  • Professione: Personaggio televisivo
  • Luogo di nascita: Viterbo
  • Altezza: 170 cm
  • Peso: 68 kg
  • Account social: Instagram

Chi è Tina Cipollari e come contattare Tina Cipollari?

Potete scrivere a Tina Cipollari tramite il sito witty.tv oppure mandarle un messaggio tramite Direct sul suo account Instragram cliccando qui.

Chi è Tina Cipollari e si è mai rifatta?

Tina Cipollari ha sempre negato di essersi rifatta o di essere ricorsa al chirurgo plastico. Voi cosa ne pensate? Vi sembra che sia cambiata nel corso degli anni?

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
leichic-it 8415 Articoli
La redazione di Leichic cura il sito con articoli di moda e lifestyle dal 2010