Tina Cipollari spunta un ex fidanzato nella sua vita e Vincenzo Ferrara cosa dice?

Tina Cipollari spunta un ex fidanzato nella sua vita e Vincenzo Ferrara cosa dice?Tina Cipollari spunta un ex fidanzato nella sua vita e Vincenzo Ferrara cosa dice? La notizia è rimbalzata sui social in queste ore ma la realtà è un’altra: l’ex fidanzato di Tina Cipollari è spuntata nella sua vita diversi mesi fa, ad opera di Maria De Filippi. Il rapporto tra lei e Vincenzo, il suo attuale compagno, va a gonfie vele.

Tina Cipollari spunta un ex fidanzato nella sua vita e Vincenzo Ferrara cosa dice?

Per chi non avesse seguito lo scherzo-sorpresa messo in atto da Maria De Filippi per la Cipollari, vi facciamo un breve riepilogo. Chi è David l’ex fidanzato di Tina Cipollari che ha un ristorante a New York? Maria de Filippi ha portato all’interno di Uomini e donne un po’ di C’è Posta per te. La de Filippi, dopo un racconto fatto da Tina Cipollari, opinionista dello show, ha deciso di fare una sorpresa in studio all’amica e collega facendole incontrare dopo 25 anni il suo ex fidanzato di New York che si chiama David. La sopresa c’è stata nel lontano ottobre 2017 ma oggi è tornata in voga perchè qualcuno, sui social, sostiene che tra Tina e David sia nuovamente sbocciato l’amore…Ma ci assicuriamo che non è così!

Chi è David l’ex fidanzato di Tina Cipollari che ha un ristorante a New York?

Tina Cipollari, quando aveva 25 anni, è andata in vacanza a New York con la sorella e nella grande mela ha incontrato David, ristoratore, e se ne è innamorata. A distanza di 25 anni da quell’incontro, la Cipollari ha raccontato la storia a Uomini e donne e allora Maria De Filippi ha voluto farle una sorpresa.

Cliccate sulla foto sotto per ingrandirla

Ecco chi è David l’ex fidanzato americano di Tina Cipollari

Dopo alcune telefonate intercorse tra David, ristoratore di New York, e Tina Cipollari (telefonate avvenute in studio), La De Filippi ha regalato alla Cipollari il sogno di incontrare ancora una volta uno dei suoi grandi amori: in studio a Uomini e donne è arrivato David, oggi 50enne, che be 25 anni fa ha avuto una bella storia d’amore intensa con Tina Cipollari.

Emozione in studio per Tina Cipollari che ha provato immenso piacere nel rivedere quest’uomo che nel suo passato ha contato molto, con il quale ha vissuto una intensa storia d’amore.

Ristorante David ex fidanzato di Tina Cipollari a New York. Ma che ristorante ha David a New York?

Al momento non lo sappiamo e in studio non hanno fatto pubblicità al locale. Sappiamo solo che David continua a vivere a New York dove è nato e cresciuto. Il ristorante si trova a Manhattan ma, come sapete, il quartiere è davvero grande!

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
leichic-it 8415 Articoli
La redazione di Leichic cura il sito con articoli di moda e lifestyle dal 2010