Temptation Island Vip Ciro Petrone scappa e la redazione lo insegue VIDEO

Temptation Island Vip Ciro Petrone scappa e la redazione lo insegue VIDEOTemptation Island Vip Ciro Petrone scappa e la redazione lo insegue VIDEO. Tutti all’inseguimento di Ciro Petrone che dal villaggio di Temptation island Vip cerca di scappare per raggiungere la sua fidanzata. La redazione non riesce a fermarlo. Ecco cosa è successo. Video.

Temptation Island Vip Ciro Petrone scappa e la redazione lo insegue VIDEO

Queste, come sapete, sono le coppie che partecipano a Temptation Island Vip: Nathaly Caldonazzo e Andrea Ippoliti, Pago e Serena Enardu, Ciro Petrone e Federica Caputo, Simone Bonaccorsi e Chiara Esposito, Damiano Coccia detto “Er Faina” e Sharon Macrì, Anna Pettinelli e Stefano Macchi. Tra tutti loro il caos è stato creato da Ciro Petrone. Un’inseguimento e una fuga da film: Ciro Petrone lascia il villaggio dei fidanzati per andare dalla sua Federica Caputo. Si butta giù da uno scoglio, cade in mare e continua a correre. La redazione cerca invano di fermarlo ma non ci riesce.

Ecco il video.

Chi è Ciro Petrone?

Nato a Napoli nel 1987, Ciro Petrone è un attore, diventato famoso nel ruolo di ‘Pisellino’ nel film Gomorra.

Tra i film e le serie tv a cui ha preso parte, ricordiamo Il ragioniere della mafia (Federico Ricco, 2012), Il caso Enzo Tortora – Dove eravamo rimasti? (Ricky Tognazzi, 2012), Il clan dei camorristi (Alexis Sweet, 2013), L’oro di Scampia (Marco Pontecorvo, 2014), Song’e Napule (Manetti Bros, 2014), La vita promessa (Ricky Tognazzi, 2018).

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
leichic-it 8415 Articoli
La redazione di Leichic cura il sito con articoli di moda e lifestyle dal 2010