Temptation Island Vip anticipata la data di inizio ecco quando

Temptation Island Vip anticipata la data di inizio ecco quandoTemptation Island Vip anticipata la data di inizio ecco quando. La seconda edizione di Temptation island Vip arriva prima del solito. Inizialmente prevista per il 16 settembre, la data di messa in onda di Temptation island Vip è stata anticipata. Ecco quando.

Temptation Island Vip anticipata la data di inizio ecco quando

Nuova data di inizio per Temptation island Vip. Inizialmente prevista per il 16 settembre, la seconda edizione del reality condotto quest’anno da Alessia Marcuzzi andrà in onda in prima serata su Canale 5 lunedi 9 settembre, quando in pratica ricomincia anche Uomini e donne e Pomeriggio 5 e gli altri programmi pomeridiani della Rai.

Temptation island Vip 2 ecco le coppie che partecipano

Ecco tutte le coppie dei famosi che partecipano alla seconda edizione di Temptation island Vip:

Nathaly Caldonazzo e Andrea Ippoliti; Pago e Serena Enardu; Ciro Petrone e Federica Caputo; Simone Bonaccorsi e Chiara Esposito; Damiano Er Faina e Sharon Macri; Anna Pettinelli e Stefano Macchi.

I tentatori di Temptation Island Vip 2 c’è anche Antonio Moriconi

Tra i tentatori di Temptation island vi due che partirà su Canale 5 il prossimo 9 settembre c’è anche un volto noto recentemente ai fan di Uomini e donne: il bell’Antonio Moriconi, ex corteggiatore di Teresa Langella e sua non scelta. Ma vediamo chi sono tutti gli altri tentatori:

Valerio Maggiolini, Antonio Moriconi, Mattia Bertucco, Jack Queralt, Giancarlo Picariello, David Nenci, Ricky Costantino, Alessandro Graziani, Gianmaria Gerolin, Michele Loprieno, Ale Catania, Fabrizio Baldassarre, Samy Youssef e Riccardo Colucci.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
leichic-it 8415 Articoli
La redazione di Leichic cura il sito con articoli di moda e lifestyle dal 2010