lunedì 22 Luglio, 2019

Temptation Island Sabrina e Nicola si sono lasciati o stanno ancora insieme?


Temptation Island Sabrina e Nicola si sono lasciati o stanno ancora insieme? Una delle coppie più interessanti che partecipano a Temptation Island 2019 è quella formata da Sabrina e Nicola. A spingerli a partecipare al programma condotto da Filippo Bisciglia su Canale 5 ogni lunedi sera è la loro forte differenza d’età. Lui ha sempre […]


Temptation Island Sabrina e Nicola si sono lasciati o stanno ancora insieme?

Temptation Island Sabrina e Nicola si sono lasciati o stanno ancora insieme? Una delle coppie più interessanti che partecipano a Temptation Island 2019 è quella formata da Sabrina e Nicola. A spingerli a partecipare al programma condotto da Filippo Bisciglia su Canale 5 ogni lunedi sera è la loro forte differenza d’età. Lui ha sempre cercato donne più grandi, anche se la differenza d’età è di ben 12 anni: “Mai avrei pensato di stare con un ragazzo tanto più giocane di me”, ha racconta la concorrente di Temptation Island 2019. Ma i due stanno ancora insieme dopo il falò?

Temptation Island Sabrina e Nicola si sono lasciati o stanno ancora insieme?

Nicola ha 30 anni ed è nato e cresciuto in Sardegna. Nicola lavora in un’azienda alimentare. Molto attento alla cura del fisico, è appassionato di sport. Nicola e Sabrina sono fidanzati da due anni e mezzo ma la differenza d’età è tanta: lei è più vecchia di lui di ben 12 anni.

Nicola e Sabrina stanno ancora insieme dopo il falò di Temptation island?

Quinta puntata di Temptation e ben tre falò determinanti

Per Katia e Vittorio, Ilaria e Massimo, Sabrina e Nicola, le tre coppie di “Temptation Island” è arrivato il momento della resa dei conti.

Nella quinta puntata, infatti, per loro ci sarà l’ultimo infuocato falò prima del confronto finale. Tra dichiarazioni importanti, dubbi, lacrime, promesse e vicinanze speciali, i fidanzati e le fidanzate, avranno forse la risposta alla domanda che li ha spinti a partecipare al programma.

Ma non solo: per quale delle tre coppie il conduttore Filippo Bisciglia si emozionerà fino ad arrivare ad asciugarsi le lacrime? Staremo a vedere e restate con noi per avere gli aggiornamenti in tempo reale sulle sorte della coppia formata da Nicola e Sabrina.


Loading...

Articoli correlati


Bitter Sweet anticipazioni mercoledì 21 agosto 2019 Ferit e Deniz vengono alle mani
TV Chic
Temptation Island Vip inizio registrazione e c’è già un coppia a rischio squalifica
TV Chic
Bitter Sweet anticipazioni da martedi 20 agosto a venerdi 23 il compleanno di Ferit
TV Chic
Tempation island vip le sei coppie presentate da Alessia Marcuzzi
TV Chic
Ivan Gonzalez di Uomini e donne si spoglia nudo e Sonia si arrabbia
TV Chic
Andrea Del Corso e Teresa lei aspetta un figlio da lui? Un punto di forza
TV Chic