Chi è Filippo Bisciglia di Temptation fidanzata carriera biografia età e professione

Chi è Filippo Bisciglia di Temptation fidanzata carriera biografia età e professioneChi è Filippo Bisciglia di Temptation fidanzata carriera biografia età e professione. Filippo Bisciglia è il conduttore di Temptation island, il suo volto è conosciuto proprio per questo programma, ma non tutti sanno che Filippo Bisciglia è stato un concorrente del Grande Fratello. Vediamo allora chi è Filippo Bisciglia.

Chi è Filippo Bisciglia di Temptation fidanzata carriera biografia età e professione

Dal Grande Fratello alla professione di conduttore: ecco chi è Filippo Bisciglia, la sua carriera, la sua vita privata e le sue esperienze televisive.

SOMMARIO
1 – Chi è Filippo Bisciglia la carriera nel mondo dello spettacolo
2 – Chi è la fidanzata di Filippo Bisciglia?
3 – Com’era Filippo Bisciglia al tempo del Grande Fratello

Chi è Filippo Bisciglia la carriera nel mondo dello spettacolo

Classe 77, Bisciglia è diventato ben presto un personaggio noto nel mondo dello spettacolo. Nato a Roma e diplomato in scuola alberghiera, ha praticato tennis a livello agonistico fino all’età di 18 anni, all’età di 19 anni gira uno spot pubblicitario per la nuova Mini Rover Coupè.

Nel 2006 partecipa alla sesta edizione del Grande Fratello, classificandosi secondo. Dal 2006 al 2010 diventa testimonial di vari marchi di abbigliamento e accessori. Nel 2007, conduce Stai all’Okkio, programma di 63 puntate in onda su Mediaset Premium. Nello stesso anno è inviato esterno de Il Candidato, condotto da Marco Liorni, in onda su Mediaset Premium.

Nel 2007 partecipa al programma Distraction, condotto da Teo Mammucari.

Nel 2010, interpreta il ruolo di Cristiano Cocco in Un posto al sole. Sempre nel 2010 è protagonista di puntata di Distretto di Polizia 10. Nel 2012 è inviato di Punto su di te!, programma condotto da Claudio Lippi e Elisa Isoardi, in onda su Rai 1.

Dal 2014 è conduttore del reality Temptation Island, prodotto dalla Fascino PGT di Maria De Filippi, giunto alla sua sesta edizione condotta da lui.

Nel 2017 partecipa alla settima edizione di Tale e Quale Show, dove si classifica terzo.

Chi è la fidanzata di Filippo Bisciglia?

Entriamo un po’ nella vita privata di Filippo Bisciglia, il conduttore noto per la sua presenza al reality Temptation island. La fidanzata di Filippo è una bellissima ragazza che tanti anni fa a partecipato al concorso di Miss Italia classificandosi al terzo posto. Il suo nome è PAMELA CAMASSA.

Ecco chi era e com’era Filippo Bisciglia al tempo del Grande Fratello, la sua scheda

DATA DI NASCITA: 24 giugno 1977
LUOGO: Roma
ALTEZZA: 1.85 cm – PESO: 80 kg
OCCHI: verdi
CAPELLI: castano scuro
SEGNO: cancro
Si definisce “un combattente” (il suo film preferito è “Troy”) ma confessa di essere un buono. É istintivo, socievole, possessivo, geloso e insicuro, nonostante cerchi di dimostrare sempre il contrario.

Filippo Bisciglia al tempo del Grande Fratello

Adora le sfide e gli piace vincere. Tra i suoi difetti c’è quello di essere “incostante e inconcludente. Tutto quello che ho iniziato l’ho sempre lasciato a metà”.

Pensa che in questo mondo conti “più l’apparire che l’essere e, anche se dovrebbe essere il contrario, io voglio apparire”. Gli piacerebbe diventare popolare ed entrare a far parte del mondo dello spettacolo come “attore, cantante, o qualsiasi altra cosa. Sono polivalente”.

Vive con i genitori ed è fidanzato da un anno e tre mesi con Flora.

Partecipa a GF perché: “Là dentro ci voglio stare io, e portare finalmente a termine qualcosa”

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
leichic-it 8415 Articoli
La redazione di Leichic cura il sito con articoli di moda e lifestyle dal 2010