martedì 23 Luglio, 2019

Temptation Island martedi 30 luglio puntata speciale E Poi sulle coppie


Temptation Island martedi 30 luglio puntata speciale E Poi sulle coppie. Doppio appuntamento con Temptation island la prossima settimana. Lunedi 29 luglio vedremo l’ultima puntata del programma con gli ultimi tre falò di confronto mentre martedi 30 ci sarà una puntata speciale di Temptation sempre condotta da Filippo Bisciglia. Temptation Island martedi 30 luglio puntata […]


Temptation Island martedi 30 luglio puntata speciale E Poi sulle coppie

Temptation Island martedi 30 luglio puntata speciale E Poi sulle coppie. Doppio appuntamento con Temptation island la prossima settimana. Lunedi 29 luglio vedremo l’ultima puntata del programma con gli ultimi tre falò di confronto mentre martedi 30 ci sarà una puntata speciale di Temptation sempre condotta da Filippo Bisciglia.

Temptation Island martedi 30 luglio puntata speciale E Poi sulle coppie

Che fine hanno fatto le coppie di Temptation island 2019? Lo sapremo solo nella puntata speciale del programma che andrà in onda martedi 30 luglio 2019.

In un certo senso potremmo dire che il finale di Temptation Island 2019 raddoppia con ben due appuntamenti consecutivi: ci sarà infatti la sesta puntata di lunedì 29 luglio, che chiuderà il racconto sulle tre coppie rimaste in gioco con i tre falò finali di confronto, e poi il seguitissimo reality di Canale 5 tornerà con uno speciale in onda martedì 30 luglio 2019

Vedremo così i falò di confronto tra Ilaria e Massimo, Katia e Vittorio, Sabrina e Nicola e nella puntata conclusiva del 30 luglio vedrremo il ‘cosa è successo dopo la fine di Temptation island’.

Ascolti top per la quinta puntata di Temptation Island

Nuovo record di ascolti per “Temptation Island” che si conferma leader assoluto della prima serata con il 23.64% di share (che sale al 27.45% sul pubblico dei 15-64enni) e 3.661.000 telespettatori.

La quinta puntata del docu-reality condotto da Filippo Bisciglia ha toccato picchi del 38.11% di share e di 3.982.000 di telespettatori.
Numeri importanti anche tra i giovanissimi: 42.5% di share sul target 15-24 anni. In particolare, sulle donne 20-24enni la share vola al 58.1%.

Da segnalare, inoltre, il formidabile successo di visione della trasmissione sui device digitali. “Temptation Island”, solo nell’ultima settimana (quella successiva alla messa in onda della quarta puntata), è al primo posto in Italia nella classifica dei programmi più seguiti online con un totale di 1 milione e 794 mila video visti.
Un volume che rappresenta un tempo di visione pari a 32 milioni di minuti complessivi. Un risultato eccellente che corrisponde a 223 mila dispositivi collegati con “Temptation Island” nel minuto medio.


Loading...

Articoli correlati


Bitter Sweet anticipazioni mercoledì 21 agosto 2019 Ferit e Deniz vengono alle mani
TV Chic
Temptation Island Vip inizio registrazione e c’è già un coppia a rischio squalifica
TV Chic
Bitter Sweet anticipazioni da martedi 20 agosto a venerdi 23 il compleanno di Ferit
TV Chic
Tempation island vip le sei coppie presentate da Alessia Marcuzzi
TV Chic
Ivan Gonzalez di Uomini e donne si spoglia nudo e Sonia si arrabbia
TV Chic
Andrea Del Corso e Teresa lei aspetta un figlio da lui? Un punto di forza
TV Chic