Temptation Island le coppie ecco chi sono Katia e Vittorio, Jessica e Andrea, Sabrina e Nicola, Ilaria e Massimo, Cristina e David

Temptation Island le coppie ecco chi sono Katia e Vittorio, Jessica e Andrea, Sabrina e Nicola, Ilaria e Massimo, Cristina e DavidTemptation Island le coppie ecco chi sono Katia e Vittorio, Jessica e Andrea, Sabrina e Nicola, Ilaria e Massimo, Cristina e David. Nuova edizione di Temptation Island con la data d’inizio fissata per il 17 giugno e nuove coppie protagoniste, una delle quali proveniente dal trono over di Uomini e donne.

Temptation Island le coppie ecco chi sono Katia e Vittorio, Jessica e Andrea, Sabrina e Nicola, Ilaria e Massimo, Cristina e David

La prima coppia è quella formata da Katia Fanelli Vittorio Collina, residenti a Rimini. L’uomo ha fatto presente di voler partecipare al reality perchè, da tempo, ha capito che l’amore che Katia prova per lui è minore rispetto al suo. La fidanzata, in risposta, ha dichiarato di sentirsi uno spirito libero (“Io faccio quello che mi fa stare bene, in primis a me stessa poi viene il resto“).

Jessica e Andrea, in crisi dopo il rinvio del loro matrimonio – a data da destinarsi – per decisione della ragazza. Quest’ultima non sa infatti se è ancora innamorata del suo compagno e spera che l’esperienza diTemptation Island le sia utile per schiarirsi completamente le idee

Nicola e Sabrina. La donna, nel suo video di presentazione, ha svelato di “avere qualche anno in più” rispetto al suo compagno, particolare a cui non era abituata nelle precedenti relazioni, e di essere intenzionata a scoprire se è il caso di continuare ad investire nel fidanzamento con l’uomo. Nicola, al contrario, ha sempre avuto un’attrazione per le donne più grandi di lui e sembra convintissimo dei suoi sentimenti.

E poi ci sono Ilaria e Massimo. A detta della fidanzata, il giovane non sarebbe abbastanza maturo per sopportare il peso di un’eventuale famiglia. Cosa confermata anche dallo stesso Massimo che, all’interno della breve clip per presentarsi, lamenta di non avere i suoi spazi e di non riuscire nemmeno “a fare una partita alla Playstation in tutta calma e serenità” a casa sua.

Nunzia e Arcangelo, insieme da 13 anni. “Il nostro rapporto non è stabile del tutto, me ne ha fatte passare tante” ammette la ragazza che spera che l’esperienza a Temptation Island possa “mandar via tutti i dubbi che ho. E iniziare anche a desiderare una famiglia con lui”. Il fidanzato, dal canto suo, pensa che lei sia la persona più importante della mia vita. “Ma non vuol dire che deve essere l’unica. La vita è una e deve essere vissuta” sostiene Arcangelo.

Davide e Cristina a Temptation Island direttamente dal trono over di Uomini e donne

Da Uomini e donne over arrivano a Temptation anche Davide e Cristina. Per sapere tutto su di loro cliccate qui.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
leichic-it 8415 Articoli
La redazione di Leichic cura il sito con articoli di moda e lifestyle dal 2010