Temptation Island, Gabriele si lancia sulla tentatrice Laura, ex valletta de L’Eredita

gabriele

Gabriele, fidanzato con Sonia da 9 anni, fa parte di una delle coppie protagoniste del nuovo format di Canale 5 Temptation Island. Ieri sera è andata in onda la prima puntata è abbiamo visto il bel napoletano iniziare a cedere alle tentazioni di Laura, ex professoressa de L’Eredità.

Sonia ha deciso di partecipare a Temptation Island perchè, nonostante la relazione con Gabriele vada avanti da nove anni, si sente sempre messa in secondo piano e trascurata. La bella napoletana vorrebbe far capire al suo fidanzato che è arrivato il momento di pensare a matrimonio e figli.

Gabriele però, nonostante abbia dichiarato di voler riuscire a dare delle conferme a Sonia, fin dalla prima puntata, andata in onda ieri, ha dato l’impressione di essere parecchio attratto dal fascino della tentatrice Laura.

Ex professoressa de L’Eredità, la biondissima Laura non si risparmia nulla: ha invitato fuori Gabriele, l’ha portato al mare e si è presentata con un costume micro che ha mandato in tilt Gabriele. A tutto questo, Sonia, non ha per niente reagito bene.

Voi cosa pensate? Resisterà questa coppia?

LEGGI ANCHE:

EMANUELE E DEBORA, ECCO CHI E’ QUESTA COPPIA CHE RISCHIA DI SCOPPIARE

GIORGIA LUCINI E IL SUO SEGRETO PER STARE IN FORMA

TARA GABRIELETTO SI CONFIDA, CRISTIAN E’ COME UN FIGLIO

GIORGIA E MANFREDI, CHI SI E’ COMPORTATO MEGLIO?

 

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
Amante del Fashion scrive di moda e di lifestyle dal 2010. Ha collaborato con alcune riviste locale di settore e scrive su Leichic dal 2013.

Lascia il primo commento

Lascia un commento