Temptation Island, anticipazioni seconda puntata, Tara: “Cristian non deve giocare”

tara

Tara Gabrieletto, durante la puntata di ieri di Temptation Island, si è infuriata con il suo fidanzato Cristian Galella e aveva già l’intenzione di abbandonare il programma. Ecco le anticipazioni per la seconda puntata.

Cristian è sembrato abbastanza tranquillo e sulle sue, almeno all’inizio, mentre Tara è più disinvolta e socievole.

Cristian, vedendo Tara parecchio corteggiata, decide di “cambiare vita” e si fa tentare dalle lusinghe di Veronica, un delle 12 tentatrici. Tara, dopo aver visto al falò un filmato in cui la tentatrice si dichiarava al suo fidanzato, sbotta e sembra voler lasciare il programma:

Ho lasciato tutto per lui…Basta me ne voglio andare da qui! Oggi sono due anni e quattro mesi e poi il giorno dopo fai il deficiente. Io non mi faccio toccare nemmeno con mezzo dito. Sei un poveretto“.

Nella prossima puntata, invece, sappiamo che ha perdere le staffe sarà Cristian: “Devi lasciarla stare, non toccarla!!!!” Arrabbiato, infuriato e fuori di sè…ma con chi? Solo una scena, solo Cristian davvero fuori di sè. Nessuno deve toccare la sua Tara…Ma con chi ce l’ha? Con il tentatore Mattia?

Non ci resta che aspettare…FOTO NELLA NOSTRA GALLERY!

LEGGI ANCHE:

LA VITA DI CRISTIAN GALELLA DOPO TEMPTATION ISLAND. LEGGI

EMANUELE E DEBORA, ECCO CHI E’ QUESTA COPPIA CHE RISCHIA DI SCOPPIARE

GIORGIA LUCINI E IL SUO SEGRETO PER STARE IN FORMA

TARA GABRIELETTO SI CONFIDA, CRISTIAN E’ COME UN FIGLIO

GIORGIA E MANFREDI, CHI SI E’ COMPORTATO MEGLIO?

Amante del Fashion scrive di moda e di lifestyle dal 2010. Ha collaborato con alcune riviste locale di settore e scrive su Leichic dal 2013.

Lascia il primo commento

Lascia un commento