Temptation Island 2018 scoop di Nuovo Tv Nilufar e Giordano ultima coppia?

Temptation Island 2018 scoop di Nuovo Tv Nilufar e Giordano ultima coppia?Temptation Island 2018 scoop di Nuovo Tv Nilufar e Giordano ultima coppia? Nuovo Tv lancia una sorta di scoop per quanto riguarda Temptation Island 2018: l’ultima coppia potrebbe essere quella formata da Nilufar e Giordano? Già ci sono le sei coppie annunciate dal canale instagram del programma ma…

Temptation Island 2018 scoop di Nuovo Tv Nilufar e Giordano ultima coppia?

Nuovo Tv ha lanciato uno scoop? Forse è soltanto un’ipotesi ma uno dei servizi più importanti del giornale è quello che riguarda Temptation Island e una nuova e ultima probabile coppia: Nilufar e Giordano di Uomini e donne trono classico?

Secondo noi non è possibile anche perchè sia Nilufar che Giordano sono felicissimi insieme tanti che le gli ha fatto una splendida dedica d’amore. Eccola.

Quando due anime infine si sono trovate, si sono scoperte compatibili e complementari, hanno compreso di essere fatte l’una per l’altra, di essere, dunque, simili, si stabilisce tra loro per sempre un legame, ardente e puro, proprio come loro, un legame che inizia sulla terra e continua per sempre nei cieli… È questo l’amore che tu ispiri in me.

GUARDA CHI SONO LE COPPIE DI TEMPTATION 2018

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
leichic-it 8415 Articoli
La redazione di Leichic cura il sito con articoli di moda e lifestyle dal 2010

Lascia il primo commento

Lascia un commento