Temptation 2018 le coppie che partecipano tra lacrime e tradimenti

Temptation 2018 le coppie che partecipano tra lacrime e tradimentiTemptation 2018 le coppie che partecipano tra lacrime e tradimenti. Inizia il 5 luglio l’edizione 2018 di Temptation island. Ma chi sono le coppie dell’edizione 2018 di Temptation? La prima, la più famosa, è quella composta da Ida e Riccardo, la coppia che di è formata da poco al trono over.

Temptation 2018 le coppie che partecipano tra lacrime e tradimenti

Ida e Riccardo si sono conosciuti al Trono Over di Uomini e donne e partecipano a Temptation per poter consolidare il loro amore. Ecco il video.

Temptation Island 2018 ecco la coppia formata da Lara e Michael

“Voglio veramente arrivare a una risposta finale, qualunque essa sia, e prendere una decisione.” Tra le coppie della nuova edizione ci saranno anche Lara e Michael!

Temptation Island 2018 la coppia formata da Valentina e Oronzo

So che sbaglierò al 100% ma tanto Valentina mi perdona…” A mettere alla prova il loro rapporto ci saranno anche loro: Valentina e Oronzo!

“So che sbaglierò al 100% ma tanto Valentina mi perdona…” A mettere alla prova il loro rapporto ci saranno anche loro: Valentina e Oronzo! #TemptationIsland

Un post condiviso da Temptation Island (@temptationisland_official) in data:

Tenptation Island 2018 la coppia formata da Andrea e Raffaella

“Dopo tutti questi anni voglio avere la certezza che non sia un’abitudine stare insieme” Raffaela e Andrea sono una delle nuove coppie e hanno un dubbio da chiarire…

Temptation island 2018 la coppia formata da Martina e Gianpaolo

Ho lasciato la mia famiglia e le mie amicizie per stare con lui… È passato un anno, questa è la nostra stanza e di fronte c’è la camera di sua mamma…” Loro sono Martina e Gianpaolo

Nessuna coppia del trono classico di Uomini e donne?

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
leichic-it 8415 Articoli
La redazione di Leichic cura il sito con articoli di moda e lifestyle dal 2010

Lascia il primo commento

Lascia un commento