Temptation Island 2016, il cast della terza edizione: coppie famose e non

temptation-island-3-coppie-anticipazioni

Svelato il cast completo di Temptation Island 3? Quali sono le coppie che parteciperanno alla terza edizione del reality delle tentazioni in onda da luglio 2016 su Canale 5? Iniziano ad arrivare le prime indiscrezioni e, ormai, sembra confermata la produzione della terza edizione di Temptation Island. Ecco le anticipazioni sulla nuova edizione.

Temptation Island 3 cast completo delle coppie

Il cast completo di Temptation Island 3, in realtà, non è ancora stato comunicato ma, nonostante questo, alcune piccole certezze si stanno facendo largo. Come è stato per le altre due edizioni, infatti, a Temptation Island ci saranno sia coppie “sconosciute”, sia coppie di personaggi del mondo dello spettacolo. Come è facile immaginare, infatti, vedremo ex protagonisti sia di Uomini e Donne che del Grande Fratello. L’anno scorso, in particolare, tra i volti noti abbiamo visto mettere alla prova il loro amore Amedeo Andreozzi e Alessia Messina, e Salvatore Di Carlo e Teresa Cilia. Come ormai sappiamo, solo alcuni di loro hanno avuto un destino positivo per la loro vita di coppia.

Coppie famose Temptation Island 2016, dal Grande Fratello a Uomini e Donne

Quali coppie famose faranno parte della terza edizione di Temptation Island? Quest’anno, tra i protagonisti, potrebbero esserci anche delle coppie provenienti dal Grande Fratello. In particolare sembra praticamente certa la presenza di Alessandro Calabrese e Lidia Vella. I due, infatti, hanno rilasciato delle dichiarazioni in cui ammettevano di essere stati contattati dalla redazione ma di non aver ancora deciso se partecipare al programma oppure no. Le voci, però, sembrano più indirizzate verso la conferma della partecipazione di Alessandro e Lidia a Temptation Island 3. Sempre dal Grande Fratello, inoltre, potremmo vedere anche Kevin Ishebabi e Jessica Vella, oppure Domenico Manfredi e Barbara Donadio.

Anticipazioni Temptation Island 3, coppie e tentatori

Quanto invece ai protagonisti di Uomini e Donne? Vedremo qualche coppia mettere alla prova il proprio amore attraverso Temptation Island? Sicuramente nel cast completo ci sarà anche qualche volto noto proveniente dal programma di Maria De Filippi. Inoltre saranno presenti anche coppie non famose, reclutate attraverso i casting in corso di svolgimento proprio adesso. Non mancheranno anche tentatori e tentatrici; anche tra questi, vedremo personaggi famosi e non noti. Ma per scoprire di chi si tratta dobbiamo aspettare ancora un po’.

Leggi anche:

TUTTO QUELLO CHE E’ SUCCESSO TRA AMEDEO E SOPHIA

LUCAS LASCIA IL TRONO SENZA SCEGLIERE? ANTICIPAZIONI NUOVA PUNTATA

SVELATO IL NUOVO TRONISTA DOPO LUCAS? ECCO CHI E’

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:

 

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
Francesca Nosei 4354 Articoli
La moda e lo stile sono la mia passione! ma guarda anche molta televisione, alla ricerca del look perfetto dei Vip!

Lascia il primo commento

Lascia un commento