martedì 21 luglio, 2015

Temptation Island 2 quinta puntata: Emanuele bacia Fabiola? La reazione di Alessandra


Manca sempre meno all’ultima puntata di Temptation Island 2 e i colpi di scena non mancano: cosa succede tra Emanuele e la tentatrice Fabiola? Le anticipazioni mostrano un bacio e una resa dei conti tra il fidanzato e Alessandra davanti al falò. Ecco cosa vedremo nella puntata di stasera 21 luglio. Quinta puntata Temptation Island 2: […]


emanuele-fabiola-temptation-island

Manca sempre meno all’ultima puntata di Temptation Island 2 e i colpi di scena non mancano: cosa succede tra Emanuele e la tentatrice Fabiola? Le anticipazioni mostrano un bacio e una resa dei conti tra il fidanzato e Alessandra davanti al falò. Ecco cosa vedremo nella puntata di stasera 21 luglio.

Quinta puntata Temptation Island 2: Alessandra ed Emanuele lasciano il programma

Nella quarta puntata di Temptation Island abbiamo visto Alessandra che minaccia di andarsene dal villaggio: non sopporta il fatto di vedere il fidanzato Emanuele in atteggiamenti decisamente ambigui con la tentatrice Fabiola. Dopo aver visto determinati filmati che li ritraevano insieme, Alessandra ha iniziato a fare la valigia per lasciare il programma senza incontrare il fidanzato. Tuttavia, nella puntata di stasera i due fidanzati si incontreranno sulla spiaggia: si chiariranno o si lasceranno per sempre? Una cosa è certa, abbandonano il programma.

Emanuele ha baciato Fabiola?

Alessandra, infatti, profondamente ferita e delusa dal comportamento del fidanzato, ha deciso di rinunciare alla possibilità di passare il weekend con un tentatore. Un comportamento decisamente differente a quello del fidanzato Emanuele: il ragazzo, infatti, si è mostrato decisamente troppo complice con la tentatrice Fabiola. Le anticipazioni rivelano che Emanuele e Fabiola passano un bel po’ di tempo insieme e, a un certo punto, sembrerebbe che si diano un bacio.

Temptation Island puntata stasera: l’ultimo falò di Emanuele e Alessandra

Una volta rientrato al villaggio, però, Emanuele ha dovuto fare i conti con la realtà: la fidanzata Alessandra, al limite della sopportazione, ha deciso di incontrarlo davanti al falò e digli tutto quello che pensa di lui e di quello che sta succedendo. Le ha chiesto cosa gli è successo, come mai ha deciso di rovinare tutto quello che c’era tra di loro e, soprattutto, il motivo del suo comportamento con Fabiola, una ragazza che fino a qualche giorno fa neanche conosceva. Alessandra, con la voce rotta dal pianto, ha ammesso: “Mi hai distrutto”. Dopo questo falò si lasceranno per sempre?

CHI RESISTERA’ ALLE TENTAZIONI? VOTA LA COPPIA

Leggi anche:

ECCO DOVE COMPRARE I TATUAGGI DI TEMPTATION ISLAND

SCOPRI LA CANZONE DELLA SIGLA DI TEMPTATION ISLAND 2

TUTTI I DETTAGLI E LE ANTICIPAZIONI SU TEMPTATION ISLAND 2

LE PAROLE DI ALDO E ALESSIA SU SALVATORE E TERESA A TEMPTATION ISLAND

LA FAMIGLIA DI SALVATORE E TERESA FINALMENTE SI ALLARGA! LE NOVITA’


Articoli correlati


Rosy Abate anticipazioni terza puntata del 26 novembre
TV Chic
Claudio Sona e Mario Serpa sono tornati insieme le foto esclusive a Verona
TV Chic
Jeremias Rodriguez boicotta la Domenica Live della D’Urso, colpa di Belen?
TV Chic
Gf Vip anticipazioni lunedi 20 novembre ben due nuovi finalisti
TV Chic
Gf Vip Cecilia sta per mollare IGNAZIO? “Francesco Monte è più…”
TV Chic
Jeremias a Verissimo cambia idea su Ignazio che ha detto cose spregievoli
TV Chic


Idee per lo Shopping


Sull’e-shop Gama arriva il Black Friday per la nuova linea 4D Therapy capelli perfetti sempre!
Bellezza donna, Shopping
Regali per lei chic, ecco i nostri consigli per acquistare i prodotti giusti
Shopping
L’amico PAY PER DRIVE, il primo finanziamento on demand
Shopping