mercoledì 15 luglio, 2015

Temptation Island 2: Mauro tradisce Isabella con Marta sotto le coperte. Cos’è successo?


Mauro e Isabella si sono lasciati dopo Temptation Island 2? Cosa ha fatto Mauro con la tentatrice Marta sotto le coperte? E, soprattutto, nella prossima puntata, Isabella lascia il programma? Le anticipazioni della quinta puntata di Temptation Island 2, in onda martedì 21 luglio. Le registrazioni delle puntate sono ormai giunte al termine e sul web […]


mauro-marta-isabella

Mauro e Isabella si sono lasciati dopo Temptation Island 2? Cosa ha fatto Mauro con la tentatrice Marta sotto le coperte? E, soprattutto, nella prossima puntata, Isabella lascia il programma? Le anticipazioni della quinta puntata di Temptation Island 2, in onda martedì 21 luglio. Le registrazioni delle puntate sono ormai giunte al termine e sul web girano da qualche giorno alcune indiscrezioni circa il loro futuro. Si sono lasciati o sono ancora insieme? Ecco il nuovo colpo di scena.

Temptation Island 2: cosa hanno fatto Mauro e Marta?

Isabella Falasconi e Mauro Donà si sono conosciuti grazie all’edizione Senior di Uomini e Donne, il programma di successo di Maria De Filippi, e pochi mesi dopo l’inizio della loro storia d’amore hanno deciso di partecipare a Temptation Island 2. Dalle prime puntate, però, sono emersi i primi problemi tra i due: Mauro, in particolare, è apparso sempre più vicino alla tentatrice Marta Krevsun. Nell’ultima puntata sono stati mostrati a Isabella i video del fidanzato che passava molto tempo insieme alla ragazza: inevitabile la delusione da parte della donna che ha confessato di non essere più sicura della sua relazione. Gli spettatori hanno potuto vedere un video nel quale Mauro e Marta si lasciano andare ad alcune “manovre intime” sotto le coperte: Isabella, pur non avendo visto il filmato, ha confessato di volersene andare dal programma. Cosa succederà quando vedrà quello che è successo? E, soprattutto, cosa è successo davvero sotto quelle coperte?

Ultima puntata Temptation Island 2: Mauro e Isabella si sono lasciati?

Le registrazioni delle puntate di Temptation Island 2 sono ormai finite da qualche giorno e la vita dei partecipanti al programma è ritornata, in un certo senso, alla normalità. Mauro e Isabella si sono lasciati? La voce che circola ormai da qualche tempo sembra trovare la conferma in un avvistamento sospetto: la tentatrice Marta è stata vista a Pavia, città di Mauro. La ragazza è andata a trovare l’uomo ormai single? Lui e Isabella si sono quindi lasciati a Temptation Island 2? Per scoprire cos’è successo davvero tra di loro non ci resta quindi altro che aspettare ancora qualche giorno: l’ultima puntata di Temptation Island 2 andrà in onda martedì 28 luglio.

IL BACIO TRA VIP CHE HA SCONVOLTO IL CINEMA, ECCO DI CHI SI TRATTA, GUARDA IL VIDEO:

VISITA QUI LA PAGINA FACEBOOK DELLE COPPIE DI TEMPTATION ISLAND

CHI RESISTERA’ ALLE TENTAZIONI? VOTA LA COPPIA

Leggi anche:

SCOPRI LA CANZONE DELLA SIGLA DI TEMPTATION ISLAND 2

TUTTI I DETTAGLI E LE ANTICIPAZIONI SU TEMPTATION ISLAND 2

INASPETTATO SCONTRO TRA AMEDEO E FABIO COLLORICCHIO

LA FAMIGLIA DI SALVATORE E TERESA FINALMENTE SI ALLARGA! LE NOVITA’


Articoli correlati


Esclusivo Uomini e donne Francesco Monte sul trono? Ecco cosa succede
TV Chic
Nicolò Raniolo di Uomini e donne criticato e offeso. Le sue spiegazioni
TV Chic
Gf Vip grave lutto per Ignazio Moser il Grande Fratello in confessionale lo avvisa
TV Chic
Gf Vip Ivana commuove il pubblico per la sua malattia al cervello
TV Chic
Rosy Abate anticipazioni terza puntata del 26 novembre
TV Chic
Claudio Sona e Mario Serpa sono tornati insieme le foto esclusive a Verona
TV Chic


Idee per lo Shopping


Sull’e-shop Gama arriva il Black Friday per la nuova linea 4D Therapy capelli perfetti sempre!
Bellezza donna, Shopping
Regali per lei chic, ecco i nostri consigli per acquistare i prodotti giusti
Shopping
L’amico PAY PER DRIVE, il primo finanziamento on demand
Shopping