Temptation Island 2: i primi momenti di Amedeo Andreozzi e Alessia Messina con i tentatori

amedeo-andreozzi-alessia-messina

Temptation Island 2 sta per iniziare: quando vanno in onda le prime puntate? Chi sono le coppie di Uomini e Donne che partecipano al programma dell’estate? Amedeo Andreozzi e Alessia Messina sono già arrivati nella location del reality e stanno già sperimentando i primi momenti separati. Come stanno gestendo i rapporti con i tentatori?

Quando  e dove verrà mandato in onda Temptation Island 2?

Manca davvero poco alla messa in onda delle nuove puntate di Temptation Island: sono già state registrate? Stando alle ultime anticipazioni, sembrerebbe che le coppie partecipanti e i tentatori si siano recati in Sardegna proprio in questi giorni. A breve, quindi, dovremmo iniziare a scoprire quali saranno le coppie famose che parteciperanno alla seconda edizione del programma estivo di Canale 5. Temptation Island verrà mandato in onda su Canale 5: con tutta probabilità ci sarà un appuntamento serale a settimana, seguito da alcuni speciali durante il giorno. Ogni puntata, inoltre, verrà mandata in onda anche dal giorno successivo su WittyTv, canale web di Maria De Filippi dove riguardare, tra le altre cose, anche Uomini e Donne, Amici e C’è Posta Per Te.

Amedeo Andreozzi e Alessia Messina a Temptation Island 2015

Il cast di Temptation Island non è ancora stato reso noto ma dal web iniziano a circolare le prime indiscrezioni: tra i concorrenti sembrerebbe certa la partecipazione di Amedeo Andreozzi e Alessia Messina. Le registrazioni sono appena iniziate e, di conseguenza, la neo coppia di Uomini e Donne sta già sperimentando i primi momenti separati: come stanno affrontando le tentazioni? Hanno già qualche cedimento o stanno dimostrando di essere più innamorati che mai? Molte neo coppia di Uomini e Donne hanno rinunciato a partecipare al reality per paura di non essere abbastanza forti da resistere alle avance di tentatori e tentatrici: Amedeo e Alessia, nonostante la loro fresca relazione, riusciranno a superare le prove?

Non ci resta altro che aspettare e scoprire cosa succederà.

VISITA QUI LA FANPAGE DI TEMPTATION ISLAND 2

Leggi anche:

TUTTI I DETTAGLI E LE ANTICIPAZIONI SU TEMPTATION ISLAND 2

INASPETTATO SCONTRO TRA AMEDEO E FABIO COLLORICCHIO

LA FAMIGLIA DI SALVATORE E TERESA FINALMENTE SI ALLARGA! LE NOVITA’

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
Francesca Nosei 4370 Articoli
La moda e lo stile sono la mia passione! ma guarda anche molta televisione, alla ricerca del look perfetto dei Vip!

Lascia il primo commento

Lascia un commento